Cucciolo pronto per una nuova vita: non si è presentato nessuno (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

I volontari dell’organizzazione che si prendono cura di lui avevano fatto trovare pronto il cucciolo, ma non si è presentato nessuno

Hendrix triste per non aver trovato ancora una famiglia (Screen Facebook)
Hendrix triste per non aver trovato ancora una famiglia (Screen Facebook)

Complicata e piena di insidie la vita degli animali randagi. Difficile la loro esistenza, poi alcuni hanno la fortuna di incontrare degli angeli che li portano in salvo, si prendono cura di loro e fanno di tutto per trovargli una famiglia.

Sono molti i parametri nei quali si deve rientrare per far si che si possa prendere un cucciolo in adozione, ma tutto ciò serve a garantire la miglior casa possibile ai quattro zampe ed evitargli ulteriori traumi. Purtroppo però, non sempre le cose vanno secondo i piani.

Hendrix è l’ospite più longevo della Kentucky Humane Society, dove si prendono cura di lui dall’aprile del 2021. Il cucciolo vedeva i suoi amici andare via, per lui però sembrava che nessuno provasse interesse.

Poi una speranza. Così i volontari felici che finalmente anche lui avesse trovato un posto dove andare e una splendida vita che lo aspettasse, hanno cercato di trasmettere la gioia al quattro zampe che sembrava aver capito.

Il suo sguardo felice rallegrava chiunque gli girasse intorno. Non sempre però, tutto ha un lieto fine. Il cucciolo pronto per il meraviglioso futuro che lo attendeva, rimane deluso quando nessuno si è presentato.

Potrebbe interessarti anche: Riportano il cane preso in adozione, lui non smette di aspettarli (FOTO)

Non si è presentato nessuno per il cucciolo pronto per un nuovo futuro

Hendrix (Screen Facebook)
Hendrix (Screen Facebook)

Beh, Hendrix è triste” così inizia il lungo post, pubblicato dalla Kentucky Human Society, dopo il triste fatto. “Avrebbe dovuto incontrare una potenziale famiglia oggi e si è emozionato e vestito elegante“, aggiungendo il triste responso: nessuno si è presentato.

Hendrix è il più longevo, al momento, ospite della struttura. Di lui dicono essere un “distruttore di giocattoli professionista“. Parole che lasciano trasparire quanto siano affezionati a lui e quanto lui sia un giocherellone buono. Ama le coccole, riposare e soprattutto fare passeggiate. Ha un cuore enorme e tanto amore da donare.

Vederlo aspettare entusiasta che arrivi una famiglia, solo per essere respinto, è devastante” commentano “tutti noi della Kentucky Humane Society amiamo così tanto Hendrix” continuando “vogliamo solo che abbia una vita fantastica con qualcuno che tenga a lui tanto quanto noi“.

E’ doloroso per loro vederlo triste, avendo capito ancora una volta di non essere stato scelto da qualcuno. I volontari però non si arrendono, Hendrix è troppo meraviglioso per restare senza una famiglia e con rinnovata speranza, si sono già messi alla ricerca di uno speciale essere umano che sarà il fortunato che avrà l’opportunità di avere questo speciale cucciolo nella sua vita, vivendo nuove avventure e regalandosi a vicenda tanto amore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy