Il cucciolo che saluta tutte le persone fuori al supermercato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’adorabile cucciolo mentre aspetta il proprietario, saluta tutte le persone fuori il supermercato guadagnandosi tantissime coccole

Cucciolo che saluta i clienti del supermercato (Screen video)
Cucciolo che saluta i clienti del supermercato (Screen video)

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Sono meravigliosi e hanno una marcia in più che ce li fa amare incondizionatamente. I loro occhi così puri, le loro feste quando non ci vedono anche solo per cinque minuti, il loro giocare ininterrottamente come se avessero energie infinite, è qualcosa di unico.

Sono la nostra gioia, amici imperdibili e amore incondizionato. Senza di loro avremmo una vita decisamente piatta, perdendoci le migliori risate che mai potremmo farci. Sono adorabili e hanno sempre qualche idea per riuscire a racimolare qualche coccola.

Come il cucciolo protagonista del video che ha fatto innamorare il web. Lui fermo davanti all’entrata del supermercato, ha trovato un modo tutto suo per riuscire a strappare una carezza a tutti i clienti.

Potrebbe interessarti anche: A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)

Il cucciolo saluta i clienti del supermercato

Cucciolo che riceve coccole fuori supermercato (Screen video)
Cucciolo che riceve coccole fuori supermercato (Screen video)

Leticia è un’estetista di Catanduva, San Paolo, Brasile. Quando ha visto il cucciolo dal pelo chiaro prendersi le coccole da tutti i clienti del supermercato, ha deciso di filmarlo per far vedere le sue gesta a tutto il web.

Il cagnolino, fuori dal negozio, in attesa probabilmente del suo umano preferito, saluta ogni persona che esce o entra nel supermercato. Innamorati del suo visino dolce, e del simpatico modo di porre un saluto, alzando la zampetta ad ogni passante, tutti gli rivolgono le coccole, o una tenera carezza.

E’ davvero dolcissimo il modo nel quale attira l’attenzione, per poi mettersi in posa aspettando la ricompensa del suo divertente gesto. Davvero furbo da parte sua, riuscendo a raggiungere il suo scopo: ricevere più coccole possibili.

Certamente non si tirerà mai indietro quando il suo proprietario lo avviserà che la passeggiata del giorno include il supermercato. Divertente e dolcissimo, il video ha fatto innamorare in tutto il mondo le persone del piccolo coccolone, ma soprattutto geniale il modo che ha trovato per ricevere carezze: salutare fuori dal supermercato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy