Cucciolo+salva+il+suo+amico+caduto+nello+stagno+fangoso+nel+giardino+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-salva-amico-caduto-stagno-fangoso-video/135773/amp/
Categoria News

Cucciolo salva il suo amico caduto nello stagno fangoso nel giardino (Video)

Sarebbe potuto annegare il grosso Golden Retriever se solo il suo amico , un Husky, non fosse intervenuto portandolo in salvo dallo stagno fangoso sito nel giardino della loro  abitazione.

Cucciolo salva il suo amico caduto nello stagno nel giardino (Screen Video)

Kanchanaburi, in Thailandia, un grosso cagnolone di nome Singto era scivolato all’interno di uno stagno fangoso sito nel giardino di una abitazione non riuscendo più ad uscire, il piccolo era in estrema difficoltà finche in suo soccorso non è arrivato Star l‘husky di due anni che ha salvato la situazione.

Cucciolo cade nello stagno fangoso mente l’Husky cerca di salvarlo

Cucciolo salva il suo amico caduto nello stagno nel giardino (Screen Video)

L’husky ha infatti notato che il suo amico Singto un Golden Retriever era scivolato nello stagno e nonostante i suoi sforzi non riusciva a uscire da quella drammatica situazione.

Così in suo soccorso è arrivato Star che vedendolo in difficoltà ha afferrato con il muso il suo amico cercando di trascinarlo fuori da quella situazione che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia da un momento all’altro, se il povero Singto non fosse riuscito ad uscire dallo stagno, il fango e la stanchezza avrebbero avuto la meglio e il povero cane sarebbe probabilmente annegato se nessun’altro fosse intervenuto.

Star ha notato il suo amico che era in evidente difficoltà mentre lottava per cercare di uscire dallo stagno, il povero Golden Retriever infatti tentava di arrampicarsi sul terreno solido della riva senza alcun risultato.

Vedendo il suo amico in difficoltà l’husky ha deciso di intervenire, afferrando con il muso la pelliccia del suo amico e trascinandolo con tutte le sue forze fuori dall’acqua mista a fango.

La  proprietaria Jinda Pathumsutr, ha ripreso tutta la scena, e dal video si sente mentre incoraggia i suoi cuccioli, mentre altri due cani arrivano sulla scena.

Nonostante gli sforzi, la donna è costretta ad intervenire, facendo nuotare il cucciolo verso una sorta di discesa di cemento per fare in modo che il cane riesca a risalire, mentre Star felice di vedere che il suo amico sta bene continua a saltare e ad essere felice per il suo operato. Esaltato, il cane di due anni di nome Star mordicchia affettuosamente il suo amico prima di ricominciare a giocare.

Tutta la scena è stata ripresa con il telefono e poi postata sui social mettendo in luce le strepitose qualità da eroe di Star che con tenacia ha continuato ad aiutare il suo amico.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

1 minuto ago
  • Cani

Il mio cane potrebbe avere la Leishmaniosi. Una corsa contro il tempo per la cura

Che cos'è la leishmaniosi: tutto quello che c'è da sapere su questa malattia pericolosa per…

3 ore ago
  • News

Momenti di terrore: una creatura ha spinto il cane a gettarsi nell’oceano

Le persone che assistono alla scena non riescono a credere ai loro occhi: quella cratura…

6 ore ago