Cucciolo salvato dopo essere stato accoltellato dai ladri (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dei ladri entrano in casa della sua famiglia, il cucciolo è stato accoltellato, salvato dall’intervento dei soccorritori

Entrano in casa e accoltellano il cucciolo (Screen Pinterest e Screen Facebook)
Entrano in casa e accoltellano il cucciolo (Screen Pinterest e Screen Facebook)

Al mondo esistono esseri umani terribili che compiono orribili azioni. Gli atti criminali sono sempre più frequenti e la cronaca ce li riporta portando le persone a chiedersi quando tutto questo avrà fine.

Bruttissima esperienza quella vissuta da una famiglia, che ha visto entrare nella propria casa un gruppo di malintenzionati che si sono accaniti sul loro cane. Il cucciolo è stato accoltellato ripetutamente dai ladri.

La ferita andava dalla testa fino al collo dell’animale. Preoccupati per il loro migliore amico la famiglia grazie all’intervento della Polizia contatta la RSPCA e la soccorritrice incaricata arrivando sul posto, riesce a salvare la vita al quattro zampe.

Potrebbe interessanti anche: Donna tenta di decapitare il suo cane con una spada arrestata dalla polizia

Cucciolo viene accoltellato ripetutamente dai ladri entrati in casa

Cucciolo accoltellato ladri (Screen Facebook)
Cucciolo accoltellato ladri (Screen Facebook)

Rosie è la soccorritrice della RSPCA arrivata sul posto dopo la chiamata da parte della polizia, accorsa a seguito la richiesta di aiuto della famiglia che aveva subito un’intrusione nella propria abitazione.

Il loro cucciolo era stato accoltellato ripetutamente dai ladri. La ferita era molto estesa partendo dalla testa e arrivando fino al collo dell’animale. Miracolosamente ancora vivo, il pelosetto è stato portato d’urgenza dal veterinario, dove è stato sottoposto alle cure delle quali necessitava. Il giorno dopo ha subito un’operazione, durata 4 lunghe ed estenuanti ore, per richiudere la ferita aperta sulla testa.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Il cucciolo ha i punti e dovrà tenere il collare elisabettiano per un po’, ma la sua vita è salva. Ora è di nuovo con la sua famiglia che lo coccola e si prende cura di lui. Il trauma è stato forte e importante, infatti il papà umano racconta che è timoroso degli estranei, tremando alla sola loro vista, cosa che prima non accadeva.

La famiglia gli resterà accanto cercando di fargli riacquistare la fiducia nell’essere umano, ricordandogli che non tutte le persone sono cattive. Un’esperienza orribile che però grazie all’amore incondizionato delle persone più importanti per lui, riuscirà a superare dimostrando a tutti quanto speciale e coraggioso lui sia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy