Cucciolo da l’ultimo addio alla sua amica del cuore (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo viene portato al funerale per dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore, morta in tragiche circostanze dopo essere scomparsa

Cucciolo al funerale della sua amica del cuore (Screen Facebook)
Cucciolo al funerale della sua amica del cuore (Screen Facebook)

Il mondo è purtroppo pieno di odio e crudeltà. Azioni terribili vengono compiute ogni giorno e vittime indifese, innocenti senza nessuna colpa. Una terribile storia arriva dal Messico dove una ragazza di soli 18 anni scompare da casa il 9 aprile.

Tutti sperano in un suo ritorno, apparendo sulla porta di casa sana e salva. Purtroppo però questo non è mai avvenuto. Debanhi, che viveva a Nuevo Leòn, era uscita con i suoi amici per festeggiare.

Si pensa che questi l’abbiano lasciata senza un passaggio per tornare a casa. Da quel momento le sue tracce si sono perse. Nessun lieto fine per la famiglia, la giovane donna è stata trovata senza vita qualche giorno dopo. A sentire la sua mancanza anche il suo cucciolo, che è stato portato al funerale per poter dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore.

Potrebbe interessarti anche: Sparge le ceneri del cane: lui torna per un ultimo saluto (VIDEO)

Cucciolo portato al funerale della sua amica del cuore per l’ultimo addio

Il cucciolo da l'ultimo addio alla sua amica del cuore (Screen Facebook)
Il cucciolo da l’ultimo addio alla sua amica del cuore (Screen Facebook)

Una orribile vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso un’intera città e non solo. In Messico, precisamente a Nuevo Leòn il 9 aprile 2022 una ragazza di soli 18 anni scompare. Verrà trovata purtroppo pochi giorni dopo senza vita. Un dolore profondo che ha colpito la sua famiglia e il suo pelosetto.

I due erano molto legati e l’assenza della giovane donna sarà un vuoto incolmabile anche per il quattro zampe. Triste e con l’animo in pezzi, il cucciolo viene portato al funerale per poter così dare l’ultimo addio alla sua amica del cuore.

Anche il cagnolino di Debanhi Bombona stava cercando e aspettava la sua mamma umana, purtroppo è stata uccisa e non è più tornata” viene riportato in un post Facebook “il sua cagnolino era al cimitero a consegnare un fiore per accompagnare Debanhi nel suo riposo eterno con la promessa di incontrarsi dopo e questa volta per stare sempre insieme“.

Ora si cerca il colpevole o i colpevoli della tragedia, chiedendo a chiunque abbia informazioni di condividerle. La speranza è che mentre stretti nella perdita, famiglia e cagnolino, abbiano almeno la giustizia che la ragazza merita e la legge faccia il suo corso, punendo severamente chi ha provocato un dolore così profondo e inguaribile.

L’immagine del cucciolo addolorato al funerale sta facendo il giro del web, mostrando ancora una volta quanto l’essere umano abbia solo da imparare dalla purezza e dalla lealtà dei quattro zampe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy