Sparge le ceneri del cane: lui torna per un ultimo saluto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Si reca nel loro posto preferito per spargere le ceneri del suo cane, lui torna per un un ultimo saluto. Le immagini hanno commosso il web

Ashley e Wagner (Screen video)
Ashley e Wagner (Screen video)

Perdere il proprio amico a quattro zampe è struggente. L’amore infinito e puro che si prova per loro fa stare male quando vengono a mancare. La loro assenza è difficile da colmare. I ricordi riaffiorano alla mente in ogni singolo gesto quotidiano. Anche la più piccola e insignificante azione, fa ricordare quando loro erano con noi e il mondo sembrava un posto migliore.

Il solo realizzare di non poter più vedere i loro occhietti dolci, accarezzare la loro testolina o coccolarli porta molta tristezza nel cuore. Per questo l’ultimo saluto si vuole che sia  perfetto. Un ultimo omaggio per dimostrargli che ovunque si trovino, non verranno dimenticati e che sia stato un privilegio poter condividere la vita insieme.

Spinta dall’amore che li legava Ashley, quando ha perso il suo cucciolo decide di dirgli addio in un modo speciale, certa che il suo pelosetto avrebbe apprezzato. Si reca nel loro posto preferito per spargere le ceneri del cane, ma quello che accade è incredibile.

Potrebbe interessarti anche: L’ultimo addio al cane: i padroni gli regalano un weekend al mare

Il cane torna per un ultimo saluto quando la donna sparge le sue ceneri

Ashley insieme al suo Wagner (Screen video)
Ashley insieme al suo Wagner (Screen video)

Una vita passata insieme, ben 12 anni trascorsi ad amarsi. Questo il tempo condiviso tra Ashley e il suo pelosetto Wagner. Momenti che entrambi avrebbero voluto essere per sempre. La ragazza definisce il quattro zampe “l’amore della sua vita” e quando è venuto a mancare il dolore è stato profondo.

Il cucciolo adorava giocare nel parco di Aspen, Colorado. Così quando è giunto il triste momento di dirgli addio, Ashley sapeva esattamente quale potesse essere il posto perfetto. Da Chicago parte e si dirige ad Aspen per dire addio. Nel suo luogo preferito, la ragazza sparge le ceneri del cane ed è incredibile quello che accade nel mentre.

Potrebbe interessarti anche: Il cavallo da l’ultimo bacio all’uomo che lo ha salvato (FOTO)

Accompagnata da una amica, Ashley si appresta a spargere le ceneri e mentre sono in aria, viene scattata una foto. Quello che si vede è stupefacente. Sembrerebbe che le ceneri formino la sagoma di un cane.

L’ombra è nell’aria proprio davanti la ragazza, che ha confessato di essere certa che fosse Wagner che prima di andare in Paradiso, avesse trovato anche lui il modo per dirle addio. Accaduto qualche tempo fa, le immagini sono diventate virali da subito colpendo nel profondo chiunque le vedesse.

Tra chi crede che sia stato utilizzato un qualche effetto e chi commosso ha commentato con dolci parole, indubbio è l’amore che legava la coppia che in un modo o nell’altro ha capito come per potersi salutare un ultima volta, forse certi che un giorno potranno rincontrarsi ancora.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy