Il cucciolo viene abbandonato e segue inutilmente l’auto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo cucciolo è stato abbandonato sul ciglio di una strada. Il video mostra come il cane insegue inutilmente l’auto

Cucciolo abbandonato insegue l'auto (Screen video)
Cucciolo abbandonato insegue l’auto (Screen video)

Abbandonare un animale è sempre la decisione sbagliata. Molte le alternative che si potrebbero trovare, e lasciarlo solo in balia del suo destino è davvero la più crudele. Sapere le storie di questi cuccioli ci fa sempre commuovere, ma ancora di più vedere le immagini che immortalano l’esatto momento nel quale i cuoricini dei quattro zampe vengono spezzati, e purtroppo si rendono conto che verranno lasciati li e nessuno tronerà per loro.

I cani creano dei legami profondi con chi si prende cura di loro, lo fanno con genuinità e puro e semplice amore. Farebbero di tutto per le persone a cui tengono. Così quando vengono abbandonati, per loro è un duro colpo, un trauma che in molti si portano dentro per sempre.

Il video del quale vi parleremo oggi, è stato girato in Messico. L’autore del filmato appena capisce cosa stia accadendo, decide di riprendere tutto. E’ straziante vedere come il piccolo non si arrende, e insegue senza sosta l’auto che lo ha appena lasciato sul ciglio della strada.

Adesso il cucciolo è stato preso dall’autore del video, che gli sta cercando una casa e chiede aiuto per trovare le persone che hanno compiuto questo orribile gesto per poter sporgere denuncia.

Potrebbe interessarti anche: San Pierino: cuccioli lasciati a morire sigillati in delle scatole (FOTO)

Cucciolo insegue l’auto dopo essere stato abbandonato

Cucciolo ora cerca una nuova casa (Screen Facebook)
Cucciolo ora cerca una nuova casa (Screen Facebook)

Nelle immagine che si susseguono nel video, la tristissima scena del cucciolo che viene abbandonato sul ciglio della strada. Un’auto si accosta e fa scendere il cane.

Lui appena capisce cosa stia accadendo, insegue l’auto che piano piano si allontana da lui.
Qualcuno è presente all’orribile gesto e decide di riprendere la scena. Non può credere a cosa stia accadendo, e quando anche a lui è chiaro, che nonostante il dolcissimo quattro zampe insegue senza sosta l’auto, loro non si fermeranno, decide di portare con se il pelosetto.

Come prima cosa lo ha portato da un veterinario, ed è stato sverminato e vaccinato, poi ha postato la sua storia sui social, per farla arrivare a più persone possibili. Chiede aiuto per trovare una casa al piccolino. Racconta che è molto amichevole, anche con altri animali.

Inoltre vorrebbe riuscire anche ad identificare chiunque fosse il vecchio proprietario dell’animale, così da sporgere formale denuncia. Ma, ora, la cosa più importante è trovare una famiglia per il piccolo che lo ami incondizionatamente e che non lo lasci mai più.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy