Cucciolo viene colpito più volte mentre cerca di scappare (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un’orribile storia quella che vede il cucciolo colpito più volte mentre tenta di scappare sul ciglio della strada

Cucciolo viene colpito mentre cerca di scappare (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo viene colpito mentre cerca di scappare (Screen video Youtube Animal Shelter)

L’essere umano sa perfettamente come essere crudele, sembrando a volte che proprio non gli importi del dolore che infligge agli animali, sui quali infierisce. Ed è una terribile storia quella del cucciolo che viene colpito più volte, mentre cerca disperatamente di scappare.

Il suo nome è Miko, ha solo 8 mesi ed un angelo, un autista, appena lo ha visto lo ha subito portato da chi sapeva si sarebbe preso cura di lui. Il pelosetto cercava di strusciare sul ciglio della strada, posto nel quale è rimasto per 3 lunghi ed interminabili giorni, prima che l’uomo lo trovasse.

Le temperature erano molto fredde, nonostante questo il piccolo ha continuato a lottare per restare in vita. Il suo cuore era spezzato, nessuno si era fermato prima per aiutarlo.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina non gli serve più e le tagliano la lingua (VIDEO)

Colpito più volte il cucciolo cerca di scappare

Miko (Screen video Youtube Animal Shelter)
Miko (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una triste storia che vede protagonista il piccolo Miko. Ha solo 8 mesi e ha dovuto affrontare grandi sfide per poter restare in vita. Il cucciolo è stato colpito più volte mentre tentava di scappare, strusciando sul ciglio della strada.

Nessuno si è fermato per lui in 3 giorni. Stava per perdere le speranze quando un autista lo vede e lo porta in salvo, da chi fosse certo si sarebbe preso cura di lui. La Animal Shelter racconta la storia grazie ad un video che mostra il meraviglioso musetto del dolce combattente.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina ha un batterio: invece di curarla la tradiscono (VIDEO)

La sua soccorritrice ammette di essere scoppiata in lacrime non appena ha potuto constatare le sue condizioni. La sua zampetta era penzolante rispetto al resto del corpo. Inoltre aveva anche una frattura all’anca e aveva una ferita infetta. Era una situazione complessa, per questo è stato deciso di trasferirlo presso una clinica veterinaria più moderna e con maggiori attrezzature.

Abbiamo dovuto correre contro il tempo per salvarlo” viene riportato nel video.
Ancora una volta il pelosetto si è dimostrato coraggioso e fortunatamente l’operazione è andata per il meglio.

Con il passare del tempo migliorava sempre più, ma non riusciva a fidarsi di chiunque incontrasse. Dopo però 15 giorni finalmente è stato dimesso. La sua guarigione ha stupito i medici e piano piano anche il suo cuore avrebbe trovato la pace che meritava.

Nella sua nuova casa, insieme alla sua soccorritrice aveva anche un fratellino a quattro zampe, anche lui con una triste storia alle spalle. Sono diventati inseparabili e la vita del cucciolo Miko procede alla grande. E’ amato, ha molti amici e una mamma umana che per sempre si prenderà cura di lui.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy