Cucciolo vittima di uno sciame di api: punto 200 volte – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

vittima sciame api
(foto pubblico dominio)

Un povero cucciolo è stato vittima di uno sciame di api: l’animale è stato punto 200 volte, sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

Il Dipartimento dei vigili del fuoco di Tucson ha dichiarato di aver risposto a una chiamata nell’area di Oracle Road e Limberlost Drive. Questo è avvenuto dopo che uno sciame di api ha colpito diverse persone. Ma la principale vittima dello sciame di api non è stato l’uomo. I vigili del fuoco hanno detto che un cucciolo è stato punto oltre 200 volte.

Leggi anche –> Ridotto in fin di vita da uno sciame d’api, poi abbandonato: diventa una piccola star

Cosa è accaduto al cucciolo vittima dello sciame di api

Fortunatamente, il cucciolo è in condizioni stabili dopo essere stato portato a un veterinario di emergenza. Le altre persone colpite dallo sciame di api sono praticamente illese. Secondo quanto hanno fatto sapere i vigili del fuoco, il cane è stato trattato con ossigeno. Il cucciolo si chiama Taz, è ancora in condizioni critiche, ma viene riferito un miglioramento.

Peggy Franklin ha assistito a tutta la faccenda, ha detto che anche il proprietario era stato punto ma stava supplicando qualcuno che aiutasse il suo cane. “L’uomo era lì fermo che chiedeva per favore di aiutare il suo cane”, ha detto la donna in un’intervista a una televisione locale. Il Dipartimento dei vigili del fuoco di Tucson raccomanda in caso di attacchi di api di coprirti il viso, scappare e cercare di rimanere al coperto.

Leggi anche –> Incinta, si fa fotografare tra le sue api: “Sono simbolo di vita”

Animali attaccati da sciami di api: un terribile precedente

Purtroppo queste vicende possono avere anche conseguenze gravi, come quella di un pit bull di nome Stinger che è nato sordo a causa di una malformazione. L’animale, quando è rimasto solo in giardino, non si è accorto che si stava avvicinando uno sciame di api che si sono letteralmente scaraventate su di lui e a migliaia lo hanno punto su tutto il corpo, riducendolo in fin di vita. Le immagini del corpo straziato dalle punture di api sono terribili.

Impostazioni privacy