Darko, cane dall’intelligenza sopraffina: cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Davide

News

La storia del cane Darko: un Rottweiler molto fedele al futuro padrone o padrona che lo vorrà adottare, cerca subito una famiglia. Un’intelligenza sopraffina che lo lega molto alla persona che lo prende in “cura”. Aspetta solo quel momento.

Darko Cane Cerca Famiglia
Darko guarda verso un volontario del rifugio (Facebook – Mondo Rescue Le Gangs Del Bosco)

Aiutiamo chi è in difficoltà. Per quale motivo? Perché lì fuori di aiuto ne possiamo dare quanto vogliamo. L’importante è mettersi in moto, azionare pensiero e cuore e dirigersi verso la giusta rotta. Una rotta, però, che si può indirizzare verso nuove o vecchie vedute, sempre in termini di aiuti. E anche i nostri amici a quattro zampe ne hanno molto bisogno. Basta fare un giro nei vari canili d’Italia, o rifugi, o stalli, per capire come siamo messi. Non vogliamo dire né bene, né male, ma vogliamo parlare soltanto di aiuto, concreto e diretto. Nel campo delle adozioni. La stessa che sta aspettando Darko, un Rottweiler di 8 anni, ancora in rifugio. Un cane dall’intelligenza sopraffina, che segue molto il proprio o la propria padrona. Un nostro amico a quattro zampe voglioso di fare nuove esperienze, anche in ambito societario.

Una famiglia per Darko è quello che ci vuole in questo momento: chi è pronto per rendelo davvero felice?

Darko Cane Cerca Famiglia
Darko all’interno del rifugio (Facebook – Mondo Rescue Le Gangs Del Bosco)

Ci sono dei nostri amici a quattro zampe che aspettano una seconda possibilità da ormai troppo tempo. Quel tempo che passa, scorre troppo velocemente, e certe volte non sembra regalare nulla di buono. E allora è meglio intervenire con un aiuto concreto, per cambiare il corso degli eventi.

LEGGI ANCHE >>> Petrì, il gatto investito e lasciato sull’asfalto sofferente: cerca una famiglia

Un evento che aspetta da troppo tempo lo stesso Darko. Un cane appartenente alla razza dei Rottweiler, di quasi 8 anni. È nato nell’ottobre del 2013, ma ora si trova all’interno di un rifugio, che aspetta ancora qualcuno che lo venga a prendere e gli doni quell’amore che tanto desidera.

Darko è un cane da un’intelligenza sopraffina, molto leale al padrone o alla padrona che decideranno di affiancarlo per il corso della vita. Un gesto che speriamo avvenga presto. Un compagno di vita davvero eccezionale, che può anche voler provare un’esperienza come l’obedience o altre, se non simili, ma sempre nel campo sportivo e non. Insomma, delle esperienze di vita condivise assieme.

LEGGI ANCHE >>> Alph, il cane che emana “energia pura”: cerca una famiglia

Per ora, Darko è nella mani dei volontari Mondo Rescue, Le Gangs Del Bosco. L’appello, per una sua eventuale adozione, che, ripetiamo, speriamo avvenga presto, è stato rilanciato anche dai volontari Enpa, tramite un post, scritto, sulla pagina ufficiale di Facebook. Un testo ove si forniscono tutte le informazioni necessarie per prendere i primi contatti. Darko aspetta la sua possibilità, di una vita migliore, per un aiuto che riesca a rendere il mondo un posto sempre più migliore!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy