Dimentica le chiavi di casa, ma il suo cane sa come aiutarlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un famoso artista dimentica le chiavi di casa ma il suo cane ingegnoso sa come aiutarlo: il dolcissimo video spopola in rete.

dimentica chiavi casa cane
Ragazzo rimasto fuori casa (Tik Tok – kenjimusica)

Superati i 3,4 milioni di visualizzazioni il filmato del giovane artista musicale ha indubbiamente dimostrato di aver raggiunto la viralità. Primo fattore decisivo, a garantire la popolarità dell’episodio in rete, sarebbe stato l’ingegno dimostrato – in particolare – da uno dei suoi due intraprendenti pelosetti.

Dimentica le chiavi di casa, ma il suo cane sa come aiutarlo – VIDEO

dimentica chiavi casa cane
Cani in aiuto al padroncino (Tik Tok – kenjimusica)

Il cantante – lo scorso 17 ottobre – aveva dimenticato di portare con sé le chiavi di casa, per poi accorgersi della svista soltanto quando ha fatto ritorno alla sua abitazione. Trovatosi di fronte alla porta a vetri chiusa dall’interno l’artista, titubante su come agire per risolvere la situazione, ha infine deciso di chiedere aiuto ai suoi due cani.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbaia contro l’intruso misterioso: la padroncina di Alexa è sconvolta – VIDEO

Il protagonista dell’episodio è l’attore e cantante Dylan Kenjiro. La scena è stata immortalata da chi si trovava in sua compagnia in quel momento e ha poi fatto la sua comparsa in rete tramite il suo profilo ufficiale Tik Tok di @kenjimusica, ricevendo oltre 269mila apprezzamenti.

Il ragazzo ha poi affermato in didascalia al post: “non posso crederci“, con l’obiettivo di descrivere il suo elevato grado di sorpresa nel vedere l’amichevole collaborazione dei suoi amici pelosetti di fronte a un suo momento di difficoltà. Dylan ha bussato alla porta di legno richiamando l’attenzione dei cagnolini e, soltanto dopo alcuni secondi, il duo è sceso dalle scale interne per andargli incontro.

@kenjimusicaNo puedo creerlo♬ sonido original – Dylan Kenjiro

Uno dei cagnolini, dal manto nero e lucido, si è precipitato alla porta d’ingresso. Poi si è alzato su due zampe ed è consecutivamente riuscito ad afferrare la maniglia di fronte allo sguardo stupito del giovane artista. Spinta infine la maniglia verso il basso, con tutto l’entusiasmo necessario, il cane – arrivato per primo a destinazione – è riuscito a aprire la porta.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sordo, timido e silenzioso: l’arrivo della sorella lo cambia 

La coppia di pelosetti, scodinzolando festosamente, ha così lasciato che Dylan potesse fare ufficialmente rientro nella sua abitazione con l’amico che lo aveva accompagnato alla soglia. Il celebre padroncino, in conclusione, ha ringraziato i suoi due preziosi amici per la loro efficienza sfoderando – anche davanti alla telecamera che riprendeva la scena nella sua interezza – uno dei suoi migliori sorrisi. Secondo il parere degli utenti quest’ultimo si sarebbe rivelato gioco di squadra davvero: “adorabile“.

Impostazioni privacy