Dobermann adotta gattini orfani dopo aver perso i suoi cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una tragedia superata con l’amore: la dobermann, dopo aver perso i suoi cuccioli, adotta dei gattini orfani diventando la loro mamma

Dobermann insieme ai suoi gattini (Screen video)
Dobermann insieme ai suoi gattini (Screen video)

Una tragedia che ha reso palese quanto amore donino i nostri amici animali. Incondizionatamente questa cagnolina ha dimostrato il suo lato materno, prendendo con se dei gattini rimasti orfani. Non ha avuto importanza la razza, grandezza o chi fossero, la quattro zampe aveva capito che avessero bisogno di aiuto e glielo ha donato senza remore.

E’ accaduto nell’India del Sud dove, in una fattoria si aspettava con ansia la nascita dei cuccioli della cagnolina e della micina che vivevano lì, rimaste incinte entrambe nello stesso periodo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato la tragedia che li ha colpiti. La Dobermann purtroppo ha perso i suoi cuccioli e la gattina non è sopravvissuta al parto. Il dolore di una mamma e quello dei piccoli orfani era un colpo al cuore per la famiglia umana che si prende cura di loro. Poi un piccolo meraviglioso miracolo. I gattini hanno iniziato ad avvicinarsi alla cagnolina, che vedendoli piccoli e indifesi li ha presi con se, facendogli da mamma.

Potrebbe interessarti anche: Dopo aver perso i suoi figli, cagnolina adotta cuccioli orfani (FOTO)

Dopo aver perso i suoi cuccioli, Dobermann adotta dei gattini orfani

Dobermann adotta i gattini orfani (Screen video)
Dobermann adotta i gattini orfani (Screen video)

Qualche tempo fa nell’India del Sud, precisamente a Tamil Nadu, nella fattoria di Subramani, si respirava felicità. Nello stesso periodo di fatti, sia la cagnolina che la gattina, che vivevano con la sua famiglia erano rimaste incinte.

Tanta era la gioia che si provava mentre si aspettava il tanto atteso momento del parto. Purtroppo però le cose non sono andate come sperato. La gattina non è riuscita a sopravvivere al parto e dopo aver dato alla luce i suoi piccoli, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.

Anche la dobermann ha vissuto un terribile lutto. Vicina al parto ha avuto un aborto perdendo così tutti i suoi cuccioli. In pochissime ore due piccole famiglie erano andate distrutte, vivendo un trauma difficile da superare.

La cagnolina avrebbe dovuto vivere con l’assenza dei suoi figli, i piccoli micini avrebbero dovuto vivere in un mondo dove la loro mamma non avrebbe potuto proteggerli dai pericoli, o insegnarli a muovere i primi passi.

Poi un meraviglioso miracolo si è compiuto. I micini si sono avvicinati alla quattro zampe, che probabilmente capendo che anche loro vivevano un dolore, li ha presi con se. I cuccioli girano intorno alla loro nuova mamma senza lasciarla mai, neanche quando cerca di riposare.

Insieme sono bellissimi e sicuramente supportandosi a vicenda, riusciranno a superare questo brutto momento ed essere una bellissima famiglia, dove si ameranno e proteggeranno a vicenda.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy