Dog+sitter+dimentica+il+cane%2C+il+video+lascia+tutti+allibiti
amoreaquattrozampeit
/news/dog-sitter-dimentica-cane/171857/amp/
News

Dog sitter dimentica il cane, il video lascia tutti allibiti

Oggi il lavoro del dog sitter è sempre più in voga, con sempre più famiglie che decidono di affidare i loro pelosi a queste figure durante i loro impegni.

Dog sitter dimentica il cane (screen video Tiktok-amoreaquattrozampe.it)

Ma cosa succede quando una dog sitter dimentica il cane che dovrebbe accompagnare durante la passeggiata? È ciò che è accaduto a un povero Golden Retriever a San Paolo, protagonista di una storia che ha fatto il giro del web.

Dog sitter dimentica il cane in strada

Cane dimenticato dal dog sitter (screen video TikTok-amoreaquattrozampe.it)

Il ragazzo incaricato di portare a spasso sei cani stava passeggiando in strada quando ha distrattamente perduto la presa su uno dei guinzagli di un Golden Retriever che si è fermato nel bel mezzo del marciapiede in attesa che il dog sitter si accorgesse di lui.

L’uomo ha pero continuato a camminare e solo dopo essere uscito dall’inquadratura delle telecamere di sicurezza deve essersi reso conto di aver perso uno dei cuccioli del quale doveva prendersi cura tornando immediatamente indietro.

Il dog sitter si è accorto di aver perso il guinzaglio del Golden Retriever solo più tardi. Ma fortunatamente, la telecamera esterna di un residence ha ripreso tutta la scena, che è diventata virale in poco tempo.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nel filmato, condiviso dall’utente Natalia Máximo, il povero Golden Retriever dimenticato è rimasto immobile, guardando i suoi compagni allontanarsi senza di lui. Le scritte che accompagnano il video descrivono le emozioni del cane in prima persona, come “Penso che mi abbiano davvero dimenticato” o “Penso che resterò qui, non si ricordano di me”.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Fortunatamente, il dog sitter si è subito accorto dell’errore ed è tornato a prendere il cane, facendo proseguire la passeggiata. Ma il video ha suscitato reazioni contrastanti tra gli utenti, molti dei quali hanno espresso la loro sfiducia nei confronti di queste figure che si impegnano a portare a spasso i cani altrui.

 

dog sitter lascia il cane in strada (screen video Tiktok-amoreaquattrozampe.it)

Nonostante tutto, la vicenda del Golden Retriever dimenticato ci ricorda l’importanza di affidare i nostri amati pelosi a persone di fiducia e responsabili, che siano in grado di prendersi cura di loro con la massima attenzione e premura.

In questo caso, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, con un finale felice che ha fatto sorridere migliaia di persone in tutto il mondo, ma se il cane non fosse rimasto fermo in attesa che l’uomo si ricordasse di lui e se avesse camminato verso la strada la storia non si sarebbe risolta con un esito positivo e quella che sarebbe dovuta essere una semplice passeggiata si sarebbe potuta trasformare in una tragedia.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

10 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago