Un legame indissolubile: lo aspetta ogni giorno fuori dall’ospedale – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il suo padrone è ricoverato e il cane lo aspetta ogni giorno fuori dall’ospedale in attesa che possano ricongiungersi e tornare insieme.

cane aspetta ospedale
L’uomo ricoverato esce dal parcheggio per vedere se il suo cane si trova ancora da quelle parti (Screenshot video Tik Tok – Amanda Santana)

I cani sono degli animali davvero speciali. Il rapporto che riescono a creare con il proprio padrone è qualcosa di magico e spesso indissolubile. Su Tik Tok è diventato virale un dolcissimo video in cui il protagonista è un cane che aspetta da giorni il suo proprietario ricoverato in ospedale per dei problemi di salute. L’animale in tutto il periodo di ricovero del suo umano, non si è mai mosso dalla sua postazione per non perdersi il momento in cui questo sarebbe uscito e i due sarebbero potuti finalmente tornare insieme. Il filmato ha scaldato il cuore di migliaia di utenti e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il padrone è ricoverato e il cane lo aspetta per oltre 20 giorni nello stesso punto

cane aspetta ospedale
Il dolce momento in cui il cane Mel si ricongiunge con il suo padrone (Screenshot video Tik Tok – Amanda Santana)

Quando si dice che il cane è il migliore amico dell’uomo è davvero così. Alcuni di loro riescono a dimostrare un amore davvero unico. Il legame che può venirsi a creare tra il cane e il proprio padrone è difficilmente spiegabile a parole, ma di sicuro è possibile capirlo attraverso i gesti. Su Tik Tok sta spopolando un video davvero dolcissimo che ha sciolto il cuore di migliaia di utenti e che, appunto, riesce a raccontare benissimo l’amore tra un peloso quattro zampe e il suo migliore amico umano. Il protagonista del video è un simpatico cagnolino di taglia piccola ma il suo cuore è di certo di taglia più che grande.

Ti potrebbe interessare anche >>> Peluchin come Hachiko: il cane aspetta il ritorno del suo padrone

Il cagnolino protagonista del video ha dimostrato a tutti gli utenti di Tik Tok quanto amore si possa provare per una persona e quali sono i modi per dimostrarlo. L’animale, di nome Mel, ha aspettato per oltre 20 giorni che il suo padrone tornasse da lei. Il suo proprietario è stato ricoverato per alcuni problemi di salute e lei, dal giorno in cui l’uomo è entrato, non si è minimamente spostata da lì davanti. Il cane aspetta l’uscita del padrone dall’ospedale come se per lei esistesse solamente lui in tutto il suo mondo. Un’infermiera si è accorta di quello che Mel stava facendo e ha così deciso di avvisare l’uomo, che di sicuro era preoccupato per il suo amico peloso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un cane cieco aspetta per anni il padrone: il video straziante

@amandamallur Linda história da cachorrinha que aguarda ansiosamente pela alta hospitalar do seu dono que é andarilho e que tem muitos dias internado no hospital HRSAJ, e todo dia ele é liberado para visitar seu cachorrinho. #pernambuco #bahia #animais #andarilho #hospital #emocionante ♬ Playground (from the series Arcane League of Legends) – Bea Miller

Nel filmato, registrato appunto da una delle infermiere dell’ospedale che si è accorta della cosa, è possibile vedere il momento in cui l’uomo e la cagnolina Mel riescono finalmente a rivedersi. L’uomo, ancora in pigiama e con alcuni bendaggi, esce lentamente dalla struttura e si avvia verso il parcheggio. Tutto d’un tratto si vede sbucare fuori la piccola Mel che gli corre incontro scondinzolando di felicità. I due iniziano così ad abbracciarsi e Mel non smette di leccare il padrone per dimostrargli quanto fosse felice di rivederlo.
Il video ha davvero toccato i cuori di moltissimi utenti ed è infatti arrivato a collezionare oltre 476 mila mi piace , 15 mila ricondivisioni e quasi mille commenti commossi e pieni di ammirazione per la speciale coppia ripresa. (G. M.)

Impostazioni privacy