Donna acquista un cane da un passante per far si che smetta di picchiarlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna si trovava in strada quando ha notato un ragazzo che strattonava e picchiava un povero cucciolo, per far si che il ragazzo smettesse la ragazza volontaria di un a associazione ha deciso di offrire una somma di denaro all’uomo per poter acquistare il cane e salvarlo dai maltrattamenti.

Donna acquista un cane da un passante
compra il cane maltrattato(screen video tiktok-revolucionpataAomreaquattrozampe.it)

Se bene gli animali non andrebbero mai acquistati la ragazza vedendo il trattamento riservato al povero cucciolo ha avuto la brillante idea di offrire una somma di denaro esigua all’uomo che stava strattonando e maltrattando il piccolo.

20 euro per sottrarlo dai maltrattamenti

Donna acquista un cane da un passante
cane maltrattato (screen video tiktok-revolucionpataAomreaquattrozampe.it)

Spagna, anche in quello che sembra un paese strepitosamente meravigliose e moderno si nasconde in lato oscuro dei maltrattamenti ma la reazione di una donna nel veder maltrattato un povero cane di appena 4 mesi è stata epica.

La Spagna detiene un triste primato ovvero e uno dei paesi con dei tassi più elevati di abbandono e maltrattamento degli animali in Europa, nonostante sia stata appena emanata una nuova legge a protezione degli animali i maltrattamenti e gli abbandoni sembrano non avere fine.

A mettere in luce questa situazione agghiacciante è stato un video diffuso sui social dove si vede appunto un uomo che trascina un cane in strada, la donna vedendo la spiacevole situazione si è catapultata fuori dalla macchina ed essendo una collaboratrice di un rifugio per animali, ha deciso di intervenire offrendo dei soldi al giovane.

Soli 20 euro sono bastati a far si che il ragazzo si liberasse immediatamente del cane, il giovane ha immediatamente accettato la somma di denaro affermando che non avrebbe potuto tenere il cane a quanto riferito dal giovane il cucciolo di Labrador di appena 4 mesi di nome Paco era con lui solo dalla mattina.

Il cucciolo non dovrebbe aver quindi subito troppi maltrattamenti, la donna ha caricato il cucciolo in macchina in un trasportino e una volta arrivati a casa il piccolo ha manifestato tutta la sua gratitudine saltando e scodinzolando festeggiando per la sua liberazione, grato alla sua nuova umana

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Donna acquista un cane da un passante
il cane salvato dai malrattamenti-(screen video tiktok-revolucionpataAomreaquattrozampe.it)

L’azione di questa donna è stata definita come eroica infatti offrire dei soldi per acquistare il cuccioli non è stato solo un gesto di compassione, ma anche un messaggio per far capire a tutta la comunità di non rimanere in silenzio e di agire cercando di risolvere una situazione in ogni modo se si vede un cucciolo in difficoltà.

@revolucionpata

😒He comprado un perro y en este video te lo explico todo🤦🏼‍♀️ #revolucionpata #rescate #negra

♬ Acróstico (Solo Version) – Shakira

Se bene i cani non andrebbero mai acquistati, ma adottati, la storia del piccolo Paco ha avuto un lieto fine grazie proprio ad una somma irrisoria offerta dalla ragazza, che per soli 20 euro ha salvato il cucciolo da una vita di sofferenza e si è assicurata il suo amore incondizionato per sempre.

Impostazioni privacy