Una donna aggredita viene difesa dal cagnolino eroe (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una donna è stata aggredita da un assalitore, messo in fuga da un cagnolino eroe che è intervenuto coraggiosamente

Cucciolo supereroe (Screen video)
Cucciolo supereroe (Screen video)

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Sono sempre pieni di energie, ma soprattutto sempre attenti a quello che li circonda, per intervenire prontamente se c’è bisogno di loro.

Sono degli eroi, senza maschera o poteri soprannaturali, hanno solamente un grande cuore e tanto, tantissimo coraggio. Ed è grazie all’iniziativa di questo piccolo supereroe che una donna è riuscita a salvarsi da una aggressione.

In pieno giorno la ragazza camminava in strada, quando un malintenzionato in felpa gialla, le si avvicina. La fa cadere a terra, ma quando sta per infierire su di lei e rubarle i suoi averi, ecco che il piccolo cucciolo entra in azione mettendo in fuga il ladro. Un gesto eroico diventato subito virale sul web.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto senza paura che mette in fuga un orso selvaggio (VIDEO)

Il cagnolino eroe difende la donna aggredita da un ladro

Cucciolo mette in fuga ladro (Screen video)
Cucciolo mette in fuga ladro (Screen video)

La criminalità, purtroppo, si può trovare ovunque e in qualsiasi momento della giornata. E’ spaventoso pensare di non poter essere più sicuri neanche quando si è in pieno giorno. La fortuna per la ragazza ripresa nel video, è un piccolo quattro zampe, che non si è tirato indietro nel salvarla.

Le immagini mostrano la ragazza che cammina tranquilla per la sua strada, con la borsa e una busta in mano. Dietro di lei un ragazzo con una felpa gialla con il cappuccio. Accanto a loro, che passeggia in strada un attento pelosetto, che notando che ci fosse qualcosa di strano, si siede e osserva i due passanti.

Il ragazzo aumenta il passo e bracca la ragazza, che cade in terra. Il ladro si piega su di lei per prenderle la borsa, ma il supereroe canino interviene mettendo in fuga il criminale.

Il video mostra la fermezza dell’animale che combattendo con la paura del malintenzionato, riesce a farlo scappare a gambe levate. Il cucciolo poi, prima che il video si concluda, si nota tornare indietro dalla donna sicuramente per accertarsi che sia tutto ok.

Un piccolo grande eroe che non ha avuto nessuna titubanza. Si è gettato nel pericolo pur di salvare la ragazza in pericolo, che certamente lo avrà ringraziato e che gli sarà grata per sempre.

https://twitter.com/ToYviral/status/1458811529059618824?s=20

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy