Donna arrestata per aver maltrattato e detenuto 25 cani in una casa scoperta grazie all’odore (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’odore  era talmente forte da portare i vicini a chiamare le autorità, nella casa 25 cani rinchiusi

Donna arrestata per aver maltrattato e detenuto 25 cani in una casa scoperta grazie all'odore (Foto)
Donna arrestata per aver maltrattato e detenuto 25 cani in una casa scoperta grazie all’odore (Foto)

Una donna è stata arrestata a seguito di diverse segnalazioni che la indicavano come la proprietaria di una abitazione in cui il fetore era talmente tanto da sconvolgere gli abitanti vicini e tutti i passanti che si trovavano bei pressi dell’abitazione.

California, in una casa sita a Tea Rose Drive a El Dorado Hills l’odore era talmente nauseabondo che molti vicini e passanti non hanno potuto fare altro che contattare le autorità per far si che la situazione potesse migliorare, ma all’arrivo degli agenti la polizia non ha potuto fare altro che arrestare la donna proprietaria dello stabile.

L’odore era talmente forte da dover chiamare le autorità

Donna arrestata per aver maltrattato e detenuto 25 cani in una casa scoperta grazie all’odore (Foto)

Il tanfo di feci segnalato ha fatto si che che si venisse a conoscenza delle terribili condizioni in cui ben 25 animali riversavano all’interno della casa.

A quanto pare infatti 25 animali erano detenuti all’interno dell’abitazione ricoperti di feci i funzionari dei servizi animali della contea di El Dorado hanno infatti ricevuto tantissime denunce relative alle condizioni igieniche dell’abitazione per oltre un mese, tempo necessario agli agenti a procedere con le indagini e per ottenere un mandato che ha permesso loro di fare irruzione in casa, in ogni denuncia veniva descritto l’odore osceno della casa sita in un quartiere residenziale a poche miglia a nord dell’autostrada 50.

A quanto pare infatti l’indagine è durata il tempo necessario per ottenere il mandato e per scoprire cose si nascondeva nell’abitazione, all’arrivo delle forze dell’ordine la situazione era sconvolgente e le condizioni in cui riversavano gli animali erano traumatiche e secondo quanto raccontato dagli ufficiali di polizia sembra che non tutti gli animali rivenuti all’interno dell’abitazione siano riusciti a sopravvivere.

I funzionari della County Animal Services in collaborazione con gli investigatori dello sceriffo hanno notificato il mandato di perquisizione alla donna .

Secondo i racconti degli agenti circa 25 cani sono stati portati fuori dalla casa , gli animali sono statati trasferiti nel canile della città dove i veterinari si sono occupati di fornirgli le migliori cure.

Attualmente non è chiaro quanti animali in totale siano stati portati vivi fuori dalla abitazione , quello che è chiaro è l’arresto della donna sospettata del maltrattamento e di aver causato sofferenze indicibili a dei poveri animali domestici.

Durante l’arresto la donna no si è opposta ed è stata portata in questura senza alcun problema, il suo nome non è stato diffuso ma su Facebook sono state postate le foto di alcuni dei cani portati in salvo.

Impostazioni privacy