Home News Donna e cucciolo appena adottato perdono la vita in un tragico incidente...

Donna e cucciolo appena adottato perdono la vita in un tragico incidente stradale (FOTO)

Una tragedia straziante: donna e il cucciolo appena adottato non ce l’hanno fatta e hanno perso la vita in un incidente stradale

Incidente stradale (Screen Pinterest)
Incidente stradale (Screen Pinterest)

Ora solo silenzio e rispetto per questa donna generosa ed il suo cagnolino appena adottato” queste le parole che concludono il post dell’Oipa di Firenze, dopo la tragedia.
Sarebbe dovuto essere un ritorno a casa felice, ad attenderli a Sesto Fiorentino i loro figli.

Quel viaggio era stato intrapreso per nobili cause, adottare un pelosetto senza una famiglia, che avrebbe trovato la pace e amore con loro. Purtroppo la donna e il cucciolo appena adottato perdono la vita in un incidente stradale.

Una prima ricostruzione dell’incidente riporta come causa lo scontro tra due tir, non molto distanti dal casello autostradale, uno dei due ribaltandosi avrebbe colpito auto e il camper sul quale viaggiava la donna, il cucciolo, suo marito e l’altro loro cane. Momenti strazianti dei quali adesso resta solo il dolore.

Potrebbe interessarti anche: Il pianto disperato del cane dopo il drammatico incidente stradale (Video)

In un incidente stradale perdono la vita una donna e il cucciolo che aveva appena adottato

Lei (Screen Facebook)
Lei (Screen Facebook)

Letizia, suo marito, il quattro zampe appena adottato e Lei, cagnolina della famiglia, si erano diretti a bordo del loro camper in Umbria proprio per adottare il pelosetto. Il viaggio di ritorno, avrebbe visto fine a Sesto Fiorentino, dove ad attenderli i figli della coppia, probabilmente entusiasti per il nuovo arrivo in famiglia. Purtroppo la mamma e il cane non arriveranno mai.

La donna e il cucciolo perdono la vita in un incidente stradale sull’autostrada A1. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che due tir si siano scontrati, uno dei due ribaltandosi, abbia colpito auto e il camper della coppia. Dopo lo scontro è divampato un incendio, che non ha permesso di poter salvare le due vittime.

Appena avvenuto l’incidente le persone che abitano in zona si sono subito adoperate per cercare di spengere le fiamme, aspettando l’arrivo dei Vigili del Fuoco. Per la donna e il cucciolo però, non c’è stato nulla da fare. Il marito, alla guida del veicolo, è stato ricoverato in stato di choc. Un’altra vittima c’è stata, un 60enne che guidava un camion. Lei, la cagnolina della famiglia spaventata è scappata. Grazie al passaparola sui social è stata ritrovata.

L’Oipa di Firenze ha scritto un messaggio sul loro profilo Facebook per dare la notizia.
La nostra città è stata sconvolta da questa notizia terribile ed ha risposto con grande impegno, solidarietà ed empatia” scrivono “in questi casi è difficile trovare le parole. Vogliamo solo far sapere alla famiglia che vi siamo vicini“, aggiungendo che “ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo al ritrovamento del cagnolino che era disperso dopo il tragico incidente“.

Ora solo silenzio e rispetto per questa donna generosa ed il suo cagnolino appena adottato” così si conclude il post. Un immenso dolore, causato dall’ennesimo incidente sulla strada.

I pensieri ora sono rivolti alla famiglia che dovrà superare tutto questo, sapendo che da ora in poi avranno due angeli che li proteggeranno ovunque si trovino.