Donna con la sua gattina si spengono insieme (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Restano insieme fino alla fine: donna con la sua gattina si spengono a distanza di pochi minuti una dall’altra

Gigi (Screen Facebook)
Gigi (Screen Facebook)

Il legame che unisce le persone con i loro amici animali è un po’ come una meravigliosa storia d’amore. Proprio come i migliori racconti dei nonni. Amori eterni che durano da sempre, saranno per sempre e che portano anche ad andare via da questo mondo insieme.

Quando vengono narrate questi meravigliosi momenti, il cuore piange ma si riempie anche di una dolcissima convinzione che il vero amore esista. Passare una vita insieme, lottare uno di fianco all’altra tra alti e bassi, non lasciarsi sconfiggendo tutti i problemi che nascono sulla strada che si percorre, crea un solido legame. Un’unione cosi stabile e consolidata che quando si arriva alla fine del tempo che è concesso sulla Terra, anche in quel momento si resta uniti.

Oltre che tra una coppia di innamorati, può accadere anche con gli amici animali. Passare anni ad essere uno la roccia dell’altro, fortifica la relazione e il supporto che viene fornito a vicenda.

Come questa donna di 93 anni e la sua gattina con la quale conviveva da ben 23 anni. A pochi minuti di distanza una dall’altra, sono andate via entrambe, mostrando ancora una volta a chiunque le conoscesse quanto amore provassero l’una per l’altra.

Potrebbe interessarti anche: Dopo 20 anni insieme uomo e gatto muoiono a un giorno di distanza

Donna si spenge con la sua gatta a pochi minuti di distanza

Una nonnina insieme al suo micino (Screen Pinterest)
Una nonnina insieme al suo micino (Screen Pinterest)

L’amore che le univa in vita le ha tenute insieme” queste le parole utilizzate dalla figlia della donna per raccontare la scomparsa della sua mamma. La donna di 93 anni aveva una gattina di nome Gigi di 23 anni. Da quando la piccola era nata la loro vita insieme era iniziata. 23 anni di supporto, amicizia, affetto, gioia e tanto, tantissimo amore.

Anche quando è giunto il momento di andare via da questo mondo terreno, lo hanno fatto restando unite. Prima la gattina, qualche minuto dopo la donna, si sono spente vicine senza lasciarsi mai.

La mia mamma aveva 93 anni e Gigi 23” scrive la figlia della donna “hanno passato 23 anni di vita insieme“. Poi racconta come sono andate via “a distanza di pochi minuti prima la gattina e poi la mia mamma” aggiunge “hanno passato il ponte“.

La figlia esprime come l’amore che provavano una per l’altra non le abbia mai abbandonate, tenendole unite fino alla fine “adesso sono felici” conclude così il post.

Tanti i commenti ricevuti stringendosi al dolore della donna per la perdita della mamma. Alcuni condividono esperienze simili, di persone care anziane che sono morte e con loro gli anziani animali amici di una vita. “Mi sono venuti gli occhi lucidi” scrive qualcuno “ma allo stesso tempo un sorriso perché l’amore incondizionato esiste e questo ne è la prova, fino all’ultimo respiro insieme!

Un’immensa dimostrazione di quanto affetto e intesa creino profondi legami che diventano indissolubili.
Buon viaggio!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy