Donna lancia 5 gatti rinchiusi in una scatola di cartone dal finestrino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Donna lancia dal finestrino dell’auto una scatola con chiusi dentro  5 gatti, arrestata dalla polizia 

(Screen Video)

Jonesbro a ottobre una donna era stata immortalata mentre senza alcun ripensamento lanciava dal finestrino della propria automobile una scatola verso un cassonetto, all’interno della scatola di cartone vi erano 5 piccoli felini.

Potrebbe interessati anche Gattino lanciato dal finestrino si salva: la storia commuove il web

Donna lancia 5 gatti chiusi in una scatola dal finestrino

Gatto nella scatola (Foto Pixabay)
Gatto nella scatola (Foto Pixabay)

La donna è stata successivamente identificata come Sheree Keasler, 62 anni, di Jonesboro e la polizia ha immediatamente arrestato la colpevole del terribile gesto portandola in prigione.

Nel video infatti la donna è stata immortalata mentre si macchiava del terribile gesto, accostando la macchina ad un cassonetto è stata vista lanciare con violenza una scatola di cartone , successivamente l’agente di polizia Donald Pedersen avrebbe riferito che oltre al video che testimonia il gesto , anche due testimoni avrebbero visto la donna lanciare i poveri gattini rinchiusi nella scatola.

Sui social è stato infatti dichiarato che successivamente all’abbandono un imprenditore locale avrebbe sentito dei rumori provenire dalla scatola e l’avrebbe aperta trovando i 5 poveri felini, la polizia grazie alla segnalazione ha potuto guardare i filmati di sorveglianza e rintracciare la donna

La signora Sheree Keasler è stata immediatamente condannata a pagare una multa di $ 6.600 e portata in carcere , la donna è stata è stata recentemente condannata per cinque capi di imputazione per crudeltà verso gli animali.

Gli agenti avevano raggiunto il blocco 1800 di East Highland Drive dopo la segnalazione dei 5 gattini rinchiusi nella scatola, arrivata da un uomo che avendo visto la donna accostare con la macchina e gettare la scatola con ferocia verso il cassonetto aveva deciso di controllare cosa vi fosse all’interno e notando i 5 poveri gattini aveva immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Un rapporto della polizia di Jonesbro sull’incidente affermava che Keasler ha lanciato la scatola dal finestrino di un’auto prima di partire a tutta velocità .

Le autorità hanno inoltre affermato che nonostante la terribile esperienza i gattini sono stati affidati alle cure del Jonesboro Animal Control e stanno bene.

Ci si augura che nonostante quello che hanno subito, e nonostante la crudeltà della donna che senza alcun rimorso li ha scaraventati fuori dall’abitacolo lanciandoli rinchiusi in una scatola, i piccoli possano trovare finalmente una casa per sempre dove vengano amati per tutta la vita.

Impostazioni privacy