Una donna mangia i popcorn, ma viene fermata dal suo gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Una donna sta mangiando i popcorn quando viene fermata dal suo gatto che ha una reazione inaspettata.

donna mangia popcorn gatto
Donna mangia popcorn (catsdoingthings)

Anche le azioni più semplici possono rivelarsi interessanti e divertenti quando a farli sono gli animali, i simpatici amici a quattro zampe con cui condividere molti momenti delle giornate e episodi speciali. Così in uno dei video che girano sui social, gli utenti hanno soffermato l’attenzione su un filmato in particolare dove un gatto reagisce in un modo insolito nel vedere la sua padrona intenta a mangiare popocorn. La donna viene sorpresa mentre fa merenda, scopriamo cosa è successo.

Una donna mangia i popcorn e il suo gatto la blocca: la vicenda è divertente

donna mangia popcorn gatto
Donna mangia popcorn con il gatto (catsdoingthings- Instagram)

Il video è diventato virale ed ha attirato l’attenzione di milioni di utenti che non hanno perso occasione di condividere il filmato e divertirsi nel seguire la vicenda. Inizialmente il post è stato pubblicato su Tik tok e successivamente su Instagram, su una pagina con diversi tipi di immagini e video riguardanti i gatti.  Lascia che ti mostri il VERO metodo corretto per mangiare popcorn, è la didascalia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto invita il suo amico a cena: la scena è virale su Tik Tok – VIDEO

Nella prima parte del filmato appare una donna, padrona del micio, intenta a mangiare i suoi popcorn. Si legge un inserto di testo dove c’è scritto: Stavo filmando un video ‘questo è il metodo corretto per mangiare popcorn’ ma ci è voluta una svolta. La signora tenta di prendere il cibo all’interno della ciotola senza usare le mani.  Proprio nell’istante in cui compie tale azione, arriva improvvisamente il gatto che azzanna qualche popcorn e ruba la scena alla padrona.

Ti potrebbe interessare anche>>>Nuggie, il piccolo gatto rimane solo: la sua determinazione cambia tutto

Il video risale a qualche giorno fa ed ha conquistato più di venticinquemila like su Instagram e milioni di visualizzazioni. Non sono mancati commenti da parte dei fan che si sono divertiti a seguire la scena del gatto e la donna affamati.

Tra i tanti messaggi si legge: Cat ha detto ‘Usa le mani’. Qualcun altro ha scritto: Ancora nel modo corretto. Poi ancora: È così che mangio i popcorn. Sicuramente il metodo migliore se non ti dispiace le zampe di gatto, ha commentato un terzo. Infine: Il gatto è stanco dei tuoi imbrogli.

Impostazioni privacy