Donna muore e fa una richiesta per i suoi funerali che stupisce tutti – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna ha lasciato per iscritto una specifica richiesta su come si devono svolgere i suoi funerali, il gesto sorprende tutti i presenti – Foto.

al posto di fiori vuole crocchette per cani per il suo funerale
EVA MARÍA GARCÍA DÁVILA (Facebook – Mundo Animal Reynosa)

Al mondo esistono persone che hanno un cuore d’oro e pensano sempre prima gli altri, animali compresi, che a sé stessi. Anche dopo la morte, possono fare una grande differenza e lo ha dimostrato una donna che ha lasciato indicazioni chiare su cosa fare, anzi portare, durante le celebrazioni dei suoi funerali. Il suo nome è Eva Maria Garcia Davila e il suo gesto non verrà dimenticato.

Una richiesta speciale per il suoi funerali: lascia tutti a bocca aperta – FOTO

crocchette al posto di fiori
Crocchette per cani (Facebook – Mundo Animal Reynosa)

Questa donna sapeva bene quello che voleva e quando era ancora in vita ha espresso chiaramente le sue ultime volontà, sapendo che a breve sarebbe arrivato il suo momento. Il suo unico desiderio era che il giorno del suo funerale tutti portassero del cibo per animali al posto dei soliti fiori.

Ti potrebbe interessare anche >>> Enorme gorilla si avvicina al piccolo ferito e indifeso: accade l’inimmaginabile – VIDEO

Una richiesta speciale che non è passata inosservata ed è stata anche pubblicata attraverso i social network, diventando virale in tempo record. Quando di mezzo ci sono i nostri amici a quattro zampe, avvenimenti del genere scaldano solo il cuore. Anche se la sua ultima volontà è considerata strana ed insolita, ha lasciato decisamente il segno in molte persone.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ancora coccole: il dolcissimo modo con cui l’agnello ne domanda altre (VIDEO)

“Quanto può essere grande l’amore di una persona per gli animali, tanto da pensare a loro fino all’ultimo dei suoi giorni e anche dopo”, inizia il post su Facebook condiviso da Mundo Animal Reynosa, per commemorare la signora Eva Maria e il suo gesto d’amore verso gli animali. La comunità tiene a ringraziare la sua famiglia in primis che ha resto possibile tutto ciò, onorando il suo ultimo desiderio.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il cibo donato è stato benedetto durante la cerimonia funebre e poi sarà donato a chi ne avrà più bisogno, come ai volontari di rifugi e soccorritori che si prendono cura degli animali randagi, abbandonati e malati. Eva Maria è considerata un vero angelo per tutti gli animali e non si hanno parole per descrivere il suo prezioso gesto.
Impostazioni privacy