Ancora coccole: il dolcissimo modo con cui l’agnello ne domanda altre (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il video dell’adorabile agnello che vorrebbe ancora altre coccole e le domanda al suo umano in un modo dolcissimo.

agnello coccole richiesta educata
L’adorabile agnellino ama ricevere le coccole dal suo umano, purtroppo però non sono mai abbastanza (Screenshot video YouTube – Lee Walters – amoreaquattrozampe.it)

I cuccioli di ogni specie sono sicuramente meravigliosi, alcuni però, per il loro aspetto particolarmente tenero, sono semplicemente irresistibili. I piccoli hanno delle espressioni così tenere che è impossibile non amarli tutti dal primo istante, soprattutto poi se sanno essere così dolci e educati come un adorabile agnellino protagonista di un video condiviso su YouTube. Il cucciolo di pecora di appena due mesi, dal candido manto riccioluto, sta conquistando i cuori di tutti gli utenti del web. Il filmato che lo ha reso protagonista mostra infatti come il piccolo abbia un debole per le coccole: l’agnellino adora farsi accarezzare e ricevere attenzioni anche se purtroppo non sembra che siano mai abbastanza, soprattutto dopo una lunga giornata. Per fortuna, però, c’è il suo umano, Lee Walters.

L’educata richiesta di altre coccole al suo umano: il video dell’adorabile agnello

carezze agnello ancora chiedere
L’adorabile agnellino ama ricevere le coccole dal suo umano, purtroppo però non sono mai abbastanza per questo continua educatamente a chiederne altre (Screenshot video YouTube – Lee Walters – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il video dell’adorabile agnellino che molto educatamente chiede al suo umano più coccole sta facendo il giro del mondo e ricevendo milioni di visualizzazioni. Il cucciolo si comporta esattamente come un animale domestico bisognoso dell’affetto dei suoi amici umani. Il video è stato realizzato e caricato sul suo account YouTube da un proprietario di una fattoria, Lee Walters. L’uomo sedeva sdraiato nel prato del suo giardino quando l’adorabile piccola pecorella gli si è avvicinata per ricevere un po’ di attenzioni. Nella fattoria di Lee, gli animali vivono liberi e senza pensieri. Sul canale YouTube vengono spesso pubblicati filmati che riprendono questi meravigliosi esseri viventi mentre giocano, corrono e pascolano insieme.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo con difficoltà di deambulazione gattona per ricevere le coccole dal padrone (VIDEO)

Lee è impegnato durante la giornata con il suo lavoro, ma a un certo punto del pomeriggio trova del tempo per sdraiarsi sul verde del prato e riposarsi. Ed è stato proprio in uno di questi momenti di pausa che l’agnellino, che non aveva visto il ragazzo per tutto il giorno e che lo aveva a lungo cercato, si è allontanato dal gregge e gli si è avvicinato per fargli le feste dopo la lunga assenza e ricevere le coccole meritate. Così mentre si riposava, l’uomo ha sentito il rumore dei passetti sull’erba di uno dei suoi agnellini preferiti. L’emozionante e magico momento è stato immortalato dal video condiviso sui social.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo la morte dei fratellini, una gattina non si stacca più dalla sua benefattrice

Lee Walters, all’arrivo del cucciolo, si è seduto comodamente sul prato e ha iniziato a coccolare l’affettuoso animaletto. Come si vede dal filmato, ogni volta che il ragazzo smette di accarezzare l’agnellino, questo richiama la sua attenzione. Molto educatamente il piccolo spinge la zampetta sul braccio del ragazzo per fargli capire di avere ancora bisogno di qualche carezza. Il suo umano non ha avuto problemi a elargire un surplus di coccole al dolce quattro zampe, che gli è rimasto poi accoccolato vicino per il resto del pomeriggio. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy