Donna muore sui binari del treno per salvare il suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna è stata investita da un treno pieno di centinaia di persone che non hanno potuto fare nulla, la donna si trovava sui binari per salvare il suo cane.

Donna muore sui binari del treno per salvare il suo cane (Foto Facebook)
Donna muore sui binari del treno per salvare il suo cane (Foto Facebook)

Secondo i testimoni la donna sarebbe finita sui binari del treno mentre cercava di portare in salvo il suo cane , a quanto pare era stato creato un servizio speciale per trasportare moltissime persone presso il Festival di Cheltenham collegando così London Paddington a Cheltenham Spa sul treno vi erano all’incirca 350 passeggieri che inermi hanno osservato la scena senza poter fare nulla.

Potrebbe interessarti anche : L;uomo salva il cane legato ai binari del treno: il video divide il web (VIDEO)

Lo scontro mortale con il treno per salvare il cane

Donna muore sui binari del treno per salvare il suo cane

Il 15 marzo si è consumata una tragedia, un treno aveva infatti da poco lasciato la stazione ferroviaria di Swindon intorno alle 9 del mattino. Secondo alcuni testimoni la donna aveva oltrepassato le barriere a un passaggio a livello a Purton, nel Wiltshire nel tentativo disperato di portare in salvo il suo cane.

Sembra infatti che il cane sia sfuggito al suo controllo e impaurito sia finito nei pressi dei binari, e la coraggiosa donna abbia scavalcato ogni ostacolo riuscendo a metterlo in salvo e a far si che il cane uscisse illeso dalla situazione. Sfortunatamente non si può dire lo stesso di lei, che invece non è riuscita a mettersi in salvo, ed è deceduta sul colpo dopo lo scontro con l’enorme treno ricolmo di persone.

Alcune fonti hanno riferito che la donna disperata vedendo il cane sui binari abbia iniziato a correre facendo fuggire il cucciolo e restano irrimediabilmente compromessa con la corsa del treno che inesorabile ha continuato il suo cammino, finché i macchinisti non si sono resi conto della tragedia che si era appena consumata.

Gli amici della donna in seguito alla diffusione della notizia del suo gesto eroico hanno elogiato l’amica che ha perso la vita per il suo amore più grande il suo cane, definendola un “angelo” e una “bella anima”.

Inutile è stato l’intervento dei soccorsi che hanno potuto solo decretare la morte della donna, dopo lo scontro con il treno, che era stato messa a disposizione per i festeggiamenti. La linea è stata chiusa per effettuare tutti i rilievi del caso.

Nella collisione con il treno la donna è deceduta ma gli agenti di polizia dopo l’indagine della British Transport Police e supportata dalla polizia del Wiltshire hanno concluso che non c’erano circostanze sospette intorno alla morte che è stata catalogata come un terribile incidente.

Secondo una dichiarazione della British Transport Police rilasciata dopo l’incidente un portavoce avrebbe asserito:
“Gli ufficiali sono stati chiamati alla linea vicino a Swindon alle 9:07 di questa mattina (15 marzo) a seguito della segnalazione di una vittima sui binari.

“Anche i paramedici sono intervenuti, ma purtroppo una persona è stata dichiarata morta sul posto. “Questo incidente non viene trattato come sospetto e verrà preparato un fascicolo per il medico legale.”

La donna ha sacrificato la sua vita per salvare il suo migliore amico a quattro zampe che è uscito illeso dal drammatico incidente.

Impostazioni privacy