La donna gli nasconde un GPS addosso, quando scopre dove andava resta senza parole

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna fa una scoperta sconcertate: nasconde un GPS addosso al suo gatto per scoprire dove passava ogni volta il suo tempo. Resta senza parole.

gatto gps addosso
Mappa quartiere (TikTok – eefskol)

I gatti hanno bisogno della loro libertà, quindi non è insolito scoprire che alcuni proprietari di felini lasciano girovagare in libertà il proprio gatto all’aperto. Tuttavia se si pensa che stiano facendo una semplice e allegra passeggiata, ci si sbaglia di grosso poiché si potrebbe scoprire che questi hanno più famiglie! Un gattino è diventato di recente virale su TikTok dopo essere stato colto sul fatto.

Nasconde un GPS al suo gatto: scopre che non è l’unica mamma

fatto famiglie
Gatto in 5 case (TikTok – eefskol)

Una gattina di nome Jagger è stata colta in fragrante dalla sua mamma, ha infatti scoperto che il suo animale domestico ha ben cinque famiglie! Aoife McAleer, residente in Irlanda, ha pubblicato un TikTok dove mostra l’intera folle vicenda con protagonista il suo furbo gatto. Tutto grazie ad un GPS che ha deciso di ordinare online.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come rendere l’albero di Natale a prova di gatto: il trucco di TikTok – VIDEO

Jegger è una gattina molto viziata, ma quando la sua mamma si è accorta che sgattaiolava fuori casa, ha deciso di comprare un localizzatore per scoprire dove andava. Certo non immaginava una scoperta del genere. Dopo essergli arrivato a casa, lo ha subito fatto indossare come collare alla gattina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Può tornare a correre felice grazie alla sua nuova protesi: la storia di Ace

Il GPS era collegato direttamene ad un’applicazione sul telefono, dove ha monitorato l’intera situazione. Ha scoperto che la gattina ama visitare i dintorni del suo quartiere, esplorando, tuttavia poi si è accorta che entrava nelle case di altre famiglie e non usciva più. In 24 ore, la furba Jegger, ha visitato 5 famiglie per poi tornare a casa. “Sono rimasta molto sorpresa nel vedere che erano molte case e sembrava che in queste le venisse anche dato da mangiare”.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo lo shock della sorpresa, la mamma si è fatta anche due risate e l’ha vista poi in modo amichevole. In fin dei conti, la micia, non rifiuta il suo amore o la sua compagnia, ma non rifiuta neanche le persone che la trattano bene. Allora ha deciso di lasciarla andare nelle case dei suoi amici.

Impostazioni privacy