Donna ricoverata per giorni: il ritorno a casa è commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna è stata ricoverata per due giorni in ospedale, al suo ritorno i suoi cani l’hanno accolta con un gesto commovente

donna ricoverata ritorno casa commovente
I cani aspettano il ritorno della proprietaria e quando torna a casa la riempiono di coccole (dan_iwa – TikTok)

I cani sono da sempre definiti come i migliori amici dell’uomo. La loro indole di fedeltà non ha pari nel mondo animale e amano stare al fianco di coloro che apprezzano. Nel caso in cui sia necessario allontanarsi, i cani provano spesso una forte sensazione di nostalgia e di tristezza che fanno fatica a nascondere. Questo è sicuramente il caso di questa magnifica storia. In un video postato qualche giorno fa sul suo profilo di TikTok dall’utente dan_iwa, possiamo vedere noi tutti con i nostri occhi come i nostri animali domestici soffrano nei momenti in cui non siamo al loro fianco.

Donna ricoverata: il ritorno a casa tra i suoi cani è commovente

animale triste proprietaria ospedale
Il cane triste aspetta il ritorno della sua “mamma” (dan_iwa – TikTok)

I cinque cani Kimi, Wolf, Thor, Led e Lion, di razza pastore tedesco, vivono da anni ormai insieme al proprietario e alla moglie. La donna è la loro “madre” nonché la loro compagna di avventure preferita; ovunque lei sia, fanno in modo di starle vicino, sia per sonnecchiare in compagnia che per infastidirla con le loro birichinate. Purtroppo però, qualche giorno fa, alcune macchie hanno cominciato a presentarsi sul corpo della signora, la quale ha dovuto recarsi in ospedale per accertamenti. Questi giorni sono diventati una lunga attesa per i cani che l’hanno aspettata fino al suo ritorno.

@dan_iwa♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane avvisa il proprietario sordo: salvano la vita ad un uomo

Secondo il figlio della donna, l’autore post, alla donna è stata diagnosticata la sindrome di Stevens-Johnson: una patologia cutanea rara e molto grave che provoca la comparsa di lesioni rossastre in tutto il corpo e altri sintomi, quali difficoltà di respirazione e febbre. I cani non sono mai stati così lontani dalla loro “mamma” e nel video possiamo vedere quanto questo episodio li abbia intristiti. Uno di loro si è persino seduto sul divano, guardando la strada dal balcone, nell’attesa di vedere presto il ritorno della donna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pompieri entrano in un edificio in fiamme e salvano un cane

Fortunatamente il peggio è passato e al ritorno della loro compagna, la reazione dei cani è stata davvero toccante. Nel video vediamo come la donna, al suo ritorno, ha cercato di fare una sorpresa ai suoi cuccioli sdraiandosi sul letto per camuffarsi. Ovviamente tutto ciò è stato inutile: il suo odore non ha creato dubbi nei cani che appena l’hanno scoperta, hanno iniziato a circondarla e a riempirla di coccole. Il post ha raggiunto oltre duecentomila visualizzazioni, circa trenta mila reactions e centinaia di commenti.

Impostazioni privacy