Donna scopre che il cane gioca segretamente con qualcuno – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna scopre il cane, durante il giorno, gioca di nascosto con il vicino di casa: la scena è stata prontamente ripresa e condivisa sul web

donna scopre cane gioca segretamente qualcuno video
Cane (brittneygoes – TikTok)

Bounder, il cane in questione, ama fare molte cose durante il giorno ma, ciò a cui non riesce proprio a fare a meno è sicuramente giocare a rincorrere gli umani e gli altri animali. “È completamente ossessionato, ha detto Brittney Reynolds, la pet mate di Bounder, a The Dodo. “Gioca a rincorrere gli altri finché non lo faccio smettere”, ha poi continuato la donna. Un giorno però, Brittney, ha sentito Bounder abbaiare fuori di casa ed è andata a vedere cosa stava succedendo. La donna ha scoperto che il cane stava abbaiando al vicino per una ragione davvero dolcissima.

Il video del cane che gioca con il vicino ha fatto il giro del web dopo essere stato condiviso su TikTok

animale domestico gioca di nascosto con qualcuno
Cane che corre felice nel giardino (brittneygoes – TikTok)

“Il vicino era seduto nel cortile posteriore e Bounder lo fissava e gli abbaiava contro perché voleva giocare, io ho cercato di dirgli di smettere di abbaiare, ma il vicino si è alzato e ha iniziato a sparare con la pistola sparapalle per lui. La scena era così carina che ho deciso di riprenderla. Sono andata poi a ringraziarlo per aver giocato con il mio cucciolo e ho scoperto solo in quel momento che lo facevano già da un po’ di tempo”, ha continuato Brittney.

@brittneygoes The moment TikTok’s been waiting for. Bounder and Lyla had a play date. #doglover #OscarsAtHome #blacklab #staffordshire ♬ Just a Cloud Away – Pharrell Williams

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e fratellino umano si preparano a festeggiare la Pasqua – VIDEO

Tra l’altro anche il vicino ha un cane, quindi è chiaramente un amante degli animali, e questo ha scaldato ancora di più il cuore della donna perché ogni volta che li vede giocare insieme sente che i due si divertono molto e che hanno un bel legame. “Sono una grande amante dei cani, e mi rende sempre felice vedere le persone che trattano gli animali così bene”, ha detto Brittney.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane soccorso dalla strada: era in condizioni pietose – VIDEO

Grazie a Bounder, dunque, la sua famiglia e quella del vicino hanno fatto amicizia, e Bounder e l’altro cane, Lyla, giocano spesso insieme come si può vedere dal video condiviso su TikTok.

Impostazioni privacy