Donna crede di aver trovato un orsacchiotto e lo salva: la scoperta- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una donna vede in strada un cucciolo, crede si tratti di un tenero orsacchiotto e lo salva.

Donna orsacchiotto
La donna con il cucciolo (geniagoodin- Instagram)

Una donna stava correndo al parco e nel frattempo si stava dirigendo verso il campo dove si allena suo figlio per giocare a basket per andarlo a prendere, Genia Goodin il suo nome, stava andando di fretta quando a un certo punto ha notato una palla da basket rimasta in campo ma oltre alla palla c’era anche qualcos’altro di colore bianco.

Accanto alla palla infatti c’era un batuffolo bianco, un cucciolo che la donna all’inizio credeva fosse un orsacchiotto, l’animale era stato lasciato in strada, sembrava indifeso e spaventato.

Una donna sta correndo ma a un certo punto nota un cucciolo, crede si tratti di un orsacchiotto e lo salva

Cagnolino cucciolo
Il cagnolino fa il bagno (geniagoodin- Instagram)

Una donna Genia Goodin nota un cucciolo di colore bianco, dopo essersi avvicinata meglio si rende conto che il batuffolo bianco non è un orsacchiotto ma un cagnolino l’animale era adorabile, il suo pelo era morbido e il suo aspetto era tenero, sembrava un pelouche. Il piccolo era molto spaventato e aveva freddo così non ha esitato a portarlo a casa, una volta tornata, si è presa cura del cucciolo e gli ha dato da mangiare, da bere e l’ha sistemandolo al calduccio, successivamente gli ha fatto delle foto e le ha pubblicate su Facebook sperando di trovare i suoi proprietari.

Potrebbe interessarti anche >>> Tonkey: la star del web che ricorda l’orsachiotto Teddy

Come temeva però purtroppo sembra che il piccolo sia stato abbandonato, nessuno si è preoccupato di reclamarlo successivamente è arrivato anche un commento sotto il post, di qualcuno che ha dichiarato di aver visto un’auto fermarsi nel parco e lasciare il cucciolo andandosene successivamente. Dopo qualche ora la donna si è accorta che l’animale aveva i pidocchi e le pulci, dunque si è occupata di rasargli il pelo seguendo scrupolosamente le indicazioni del suo veterinario.

Potrebbe interessarti anche >>> Accesso vietato a una donna in difficoltà: il motivo del divieto lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genia Goodin (@geniagoodin)

Col passare dei giorni l’animale ha iniziato a stare sempre meglio e anche il suo comportamento è cambiato era molto più rilassato e sembrava di buon umore. Stando con lui alla donna è venuta voglia di tenerlo l’unico problema però è che possiede già altri tre cani e prenderne un altro sarebbe davvero troppo. In ogni caso fin quando qualcuno non lo vorrà adottare la donna non ha dubbi, lo terrà con sè questo è certo.

Impostazioni privacy