Dopo che i loro umani si innamorano capita anche a loro: la storia di Nala e Diggle

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quella di Nala e Diggle è una storia molto dolce: dopo che i loro umani si innamorano anche i due gatti iniziano una tenera storia d’amore. 

2 gatti arancioni sul letto accanto a una gattina dal collare rosa
Nala e Diggle (TikTok nala_meets_world – Amoreaquattrozampe.it)

Tutto – per Nala e Diggle – ha avuto inizio quando uno dei due gatti arancioni protagonisti di questa emozionante storia ha incontrato per la prima volta uno dei due umani altrettanto fondamentali per quello sarà l’incredibile susseguirsi degli eventi. Il primo gatto arancione, di nome Diggle, avrebbe notato un uomo in strada e avrebbe istintivamente scelto di “adottarlo”. Diggle dunque, secondo il racconto dell’uomo, avrebbe letteralmente desiderato rimanere al suo fianco.

2 umani si innamorano assieme ai loro gatti: la storia di Nala e Diggle

A distanza di sei anni dall’avvenuta accoglienza di Diggle in casa, da parte del suo papà adottivo, anche un’altra gatta arancione – abituata fino a quel momento a sopravvivere in strada – ha incontrato una donna in strada e avrebbe scelto quest’ultima come sua mamma adottiva. Questa gatta si chiama Nala.

Gatto arancione dagli occhi verde chiaro su sfondo grigio
La gatta Nala (TikTok nala_meets_world – Amoreaquattrozampe.it)

Nala ha scelto la sua mamma adottiva nel 2021. Dopo di che ha iniziato a vivere al suo fianco nel suo appartamento. Poco più tardi, i due umani, che erano fino a quel momento due sconosciuti, si sarebbero poi fortuitamente incontrati e successivamente innamorati uno dell’altra.

Con il passare del tempo, i due innamorati hanno gradualmente scoperto di avere qualcosa di molto importante in comune. Ovvero di essere stati entrambi adottati – in passato – da due gatti arancioni. Questa curiosa coincidenza non ha potuto fare a meno di sorprendere entrambi.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Come capire se il gatto è innamorato

Dopo aver scoperto qualcosa in più sul loro reciproco passato e quello dei loro due gatti, la coppia di umani ha deciso di cimentarsi in un esperimento. Entrambi volvevano fare in modo che i due felini potessero incontrarsi, con l’obiettivo di scoprire se sarebbero riusciti o meno ad andare d’accordo. Quel che è successo durante l’incontro tra i due gatti è stato infine immortalato dalla coppia di umani e poi racchiuso in un unico romantico filmato.

Diggle e Nala: “era destino”

Il video è presente su TikTok e descrive, grazie ad alcune istantanee ed immagini movimento, quale sia il grado di sintonia venutosi a creare tra i due gatti sin dal loro primo incontro. Il filmato di Diggle e Nala è stato condiviso un po’ di tempo fa dal profilo dedicato alla gatta arancione @nala_meets_world.

Gatto rosso seduto in camera da letto
Il gatto Diggle (TikTok nala_meets_world – Amoreaquattrozampe.it)

In didascalia alla seguente pubblicazione uno dei due esponenti della coppia di umani ha poi lasciato intuire agli utenti che Diggle e Nala fossero realmente “fatti l’uno per l’altro“. E che sarebbe stata, dunque, soltanto una questione di tempo. I due – prima o poi – si sarebbe dovuti incontrare. Per Diggle e Nala: “era davvero destino”.

@nala_meets_world Diggle and Nala were made for each other. It was really meant to be 💕🥹 #catsoftiktok #catsinlove #orangecats #gingercats #DrPepperTuitionContest ♬ bound 2 – FILMSTELLAR

La clip, dalla durata di soli 10 secondi, ha ricevuto oltre 156mila apprezzamenti dal giorno della sua pubblicazione nonché molti commenti degli utenti che sostengono l’affinità tra i due mici. “Voglio questo tipo d’amore“, ha ammesso uno di loro tra i commenti al filmato. La storia d’amore tra Diggle e Nala sembra sia iniziata nel mese di settembre del 2022.

Impostazioni privacy