Dopo i tornado la donna ritrova la sua cagnolina Nola (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo i devastanti tornado, una videocamera riprende l’esatto momento nel quale una donna ritrova al sua cagnolina Nola

La donna ritrova la sua Nola (Screen video)
La donna ritrova la sua Nola (Screen video)

Devastante ciò che hanno lasciato dietro di se i tornado che si sono abbattuti sul Sud e il Midwest degli Stati Uniti. Il bilancio dei morti purtroppo sembra destinato a salire, ancora molte le persone scomparse.

Le città sono un cumulo di macerie, dove le persone cercano di rimettere in sesto la propria vita. Sconvolti ancora per ciò che hanno vissuto durante lo scorso fine settimana, tra le tante città colpite c’è quella di Mayfield, Kentucky, dove un giornalista olandese si è recato per capire i danni riportati dopo il fenomeno naturale.

Durante le riprese incontra una donna, che racconta di come abbia perso tutti i suoi averi, ma che il suo unico pensiero sia ritrovare la sua cagnolina Nola. Mentre camminano, e le immagini che scorrono sono struggenti, la donna non smette di chiamare la sua piccola amica a quattro zampe.
Poi il miracolo.

Potrebbe interessarti anche: Travolto dal tornado cagnolino miracolosamente vivo (FOTO)

Donna ritrova la sua cagnolina Nola, dopo la devastazione dei tornado

Mayfield (Screen video)
Mayfield (Screen video)

Lucas Waagmeester, un giornalista olandese, si trovava a Mayfield, Kentucky per riportare i danni subiti dagli abitanti della città, dopo il passaggio dei tornado che hanno colpito il Sud e il Midwest dell’America.

Durante le riprese incontra una donna che gli racconta cosa abbia vissuto nel terribile fine settimana. La sua casa era stata spazzata via, portata lontano e distrutta. A lei non rimaneva più niente, ma il suo unico pensiero in quel momento era quello di trovare la sua amata cagnolina Nola.

Mentre i due camminano per le strade, le immagini mostrano quanto siamo “piccoli” in confronto alla furia della natura, che quando si abbatte su di noi, non lascia nulla. Solo macerie, dolore per le perdite, angoscia per i dispersi e persone che cercano di rimettere in piedi le proprie vite.

La donna chiama a gran voce al sua Nola. Deve trovarla. Poi un miracolo. Dalla postura della donna e dalla voce incrinata si capisce che abbia scorto qualcosa tra un mucchio di detriti. Non ci pensa troppo su e corre incontro alla sua amica a quattro zampe. Entrambe non trattengono la gioia nell’essersi ritrovate.

Felici e commosse sono di nuovo finalmente insieme. I tempi che verranno saranno difficili e dovranno ricostruire pezzo dopo pezzo la loro vita, ma la cosa più importante è che potranno farlo una accanto all’altra, facendosi forza a vicenda.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy