Dopo una settimana, il gatto viene estratto vivo dalle macerie (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una tragedia quella che ha avuto luogo a causa di una tempesta. Motivo di speranza, il gatto che viene estratto vivo dalle macerie

Gatto estratto vivo macerie (Screen video)
Gatto estratto vivo macerie (Screen video)

La natura a volte ci dimostra tutta la sua forza nel peggior modo possibile. Nella seconda settimana di febbraio, una tempesta ha provocato una frana che ha portato con se molte vittime e disperazione nella città.

I cittadini, insieme alle autorità, si sono uniti per cercare di trovare sopravvissuti sotto il cumulo di detriti. Un’intera popolazione che si è stretta per trovare un po’ di speranza mentre erano circondati dalla distruzione.

Motivo di festeggiamenti e rinnovata fiducia nel futuro, il gatto che viene estratto vivo dalle macerie. Il 23 febbraio grazie alla vita salvata del micino la comunità ha avuto un motivo per riprovare gioia e un pizzico di serenità.

Potrebbe interessarti anche: Dopo 30 ore il cane Ettore è stato estratto vivo da sotto le macerie (VIDEO)

Gatto estratto vivo dalle macerie: una grande vittoria per la popolazione

Salvataggio gatto (Screen video)
Salvataggio gatto (Screen video)

La città di Petròpolis, Rio de Janeiro, nella prima metà del mese di febbraio è stata colpita da una fortissima tempesta, che ha provocato una frana. Tante le vittime che purtroppo non ce l’hanno fatta. L’intera popolazione, grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, si è data da fare per cercare sopravvissuti sotto i detriti.

Una buona notizia era proprio quella che sarebbe servita all’intera comunità per tornare a sperare in un domani migliore. Il gatto estratto vivo dalle macerie ha donato loro questo ottimismo.

Il video postato sui social mostra il salvataggio avvenuto il 23 febbraio, una settimana dopo la frana. Grande gioia ha invaso i cuori dei presenti che hanno assistito alla scena.
Fragile e sporco, il felino è stato estratto vivo e trasportato in una clinica veterinaria, dove ha ricevuto tutte le cure delle quali necessitava.

Una settimana dopo le piogge che hanno colpito Petrópolis, i Vigili del Fuoco di Rio de Janeiro sono stati sorpresi da un miracolo” viene condiviso dal Governo dello Stato di Rio de Janeiroun gattino, sepolto nell’area del sergente Boening, è stato salvato vivo“.

Informano di come, dato che l’animale avesse trascorso i precedenti 7 giorni sotto le macerie, avesse bisogno di una visita approfondita. “Sono eventi come questo che rinnovano la nostra speranza nel mezzo della tragedia” tengono a precisare “grazie mille a tutti i vigili del fuoco che stanno lavorando senza sosta“.

La vita di un micino salvata che ha donato un po’ di speranza ai cuori distrutti della popolazione dopo la terribile tragedia che avevano vissuto.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy