Dovete andare al lavoro? Siete anche in ritardo, questo cane ha avuto un’idea unica

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Se dovete andare a lavoro ma siete già in ritardo potreste trovare quest’idea ingegnosa grazie al comico gesto di questo cane.

Cane seduto in auto sul sedile del passeggero
La soluzione del Golden (TikTok paufantini8- Amoreaquattrozampe.it)

A volte la separazione con il proprio fido, al mattino – prima di andare a lavoro – può rivelarsi uno dei momenti più delicati della giornata. Quando si salutano i nostri amici a quattro zampe dovremmo sempre essere in grado di rassicurarli il più possibile prima di uscire di casa. Un buon modo è quello di non dimenticare mai di salutarli avvicinandoci a loro. Questo gesto, che potrebbe sembrare banale, è fondamentale per permettere che il cane, pur rimanendo a casa ad aspettare il nostro ritorno, intuisca che torneremo presto da lui.

Il cane Bruno ha un’idea unica per non fare ritardo a lavoro

Grazie a un virale filmato apparso in questi giorni su TikTok, il divertente aneddoto di un Golden Retriever di nome di Bruno si sarebbe rivelato perfetto per spiegare un’altra soluzione possibile al dilemma. Nonché infine confermatasi come oltremodo adatta per “separarsi” al meglio dal proprio fido prima di andare a lavoro.

Golden Retriever al di là del vetro dell'auto
Golden Retriever sul sedile (TikTok paufantini8- Amoreaquattrozampe.it)

Ti stai preparando, ma ti sei svegliata tardi oppure sei già in ritardo, nonostante tu abbia anticipato la sveglia? Non preoccuparti, “verrò con te“. È esattamente questo ciò che suggerisce lo sguardo del Golden Bruno quando viene sorpreso dalla sua mamma umana nell’auto aperta da lei – pochi istanti prima – per uscire di casa.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Conosci qual’è il superpotere del Golden Retriever? 

Il Golden Retriever sarebbe sgattaiolato silenziosamente dall’ingresso principale della loro abitazione dopo che la ragazza l’avrebbe saluto prima di andare a lavoro. Dopo essere uscito di casa Bruno è salito sul sedile del passeggero della ragazza e ha aspettato il suo arrivo. Un’idea dolcissima – secondo gli utenti – ma anche perfettamente adatta alla situazione. E se fosse possibile davvero possibile portare con noi – a lavoro – i nostri pelosetti?

Il lieto fine con il Golden Retriever

Se per riuscire a svegliare un umano particolarmente assonnato occorrono almeno 6 Golden Retriever e una tazza di caffè fumante, quest’ultimo virale aneddoto – che ha avuto come suo protagonista il cane Bruno e la sua sorridente umana del cuore – si è infine concluso con un dolcissimo lieto fine.

Cane dal pelo arancione sul sedile guarda in camera
Il Golden Bruno in auto (TikTok paufantini8- Amoreaquattrozampe.it)

Il video condiviso con su TikTok da @paufantini8 si conclude, infatti, con una affettuosa carezza – da parte della ragazza – sul capo del Golden Retriever.

Impostazioni privacy