Caffè e 6 Golden Retriever al mattino per svegliare il marito: il video da 9 milioni di visualizzazioni

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una donna ha chiamato i suoi sei Golden Retriever per svegliare il marito: il video condiviso su TikTok ha ricevuto nove milioni di visualizzazioni.

sei golden retriever e un caffè per svegliare l'uomo
Donna sveglia il marito con un caffè e sei Golden Retriever (Screenshot video TikTok – Five Shades of Golden – amoreaquattrozampe.it)

Una bevanda calda al mattino ha il potere di far iniziare la giornata nel migliore dei modi. Se poi ciò non bastasse si può sempre contare sull’aiuto del proprio quattro zampe domestico, o dei propri sei animali domestici. Questa è stata l’idea di una donna statunitense che ha trovato un modo molto particolare per svegliare il marito. La donna, portando una tazza di caffè caldo, ha fatto entrare nella stanza i suoi sei Golden Retriever, che con la loro dolcezza sono riusciti a far alzare dal letto l’umano. A testimoniare quanto accaduto è un video che, condiviso sui social network, ha conquistato il cuore di nove milioni di utenti del web.

Il video dei sei Golden Retriever intenti a svegliare il loro umano: le immagini spopolano su TikTok

Il filmato è stato condiviso dalla coppia statunitense sul profilo TikTok creato appositamente per i Golden Retriever, Five Shades of Golden, all’account social @5_shades of golden.

sei golden retriever per svegliare il marito
I sei Golden Retriever svegliano il loro umano (Screenshot video TikTok – Five Shades of Golden – amoreaquattrozampe.it)

In una città degli Stati Uniti d’America i sei cani di razza Golden Retriever dal manto color ocra, protagonisti del video, vivono con l’uomo e la donna mostrati nel filmato e la figlia della coppia. Sul profilo TikTok, la famiglia umana condivide le quotidiane avventure dei sei animali domestici con il vasto pubblico di appassionati. Nell’ultimo video, che ha attirato l’attenzione in poche ore di oltre nove milioni di utenti del web, viene mostrato il risveglio mattutino in cui i cani svolgono un ruolo centrale.

sei golden retriever svegliano la figlia della coppia
I sei cani svegliano la figlia della coppia (Screenshot video TikTok – Five Shades of Golden – amoreaquattrozampe.it)

La proprietaria, nella prima scena del filmato, mostra la tazza di caffè che ha preparato per il marito. La donna riprende poi il momento in cui fa salire i sei Golden Retriever al piano di sopra e li fa entrare nella stanza. Non appena i cani vedono l’umano sdraiato sul letto, gli corrono subito incontro per salutarlo calorosamente. Ognuno dei quattro zampe afferra anche un oggetto che trova sul pavimento (chi una pantofola, chi una scarpa da ginnastica, chi una maglietta) per portarlo come dono al proprietario.

@5_shadesofgolden Who else would like to be woken up by 6 Golden Retrievers? #goldenretriever #goldenretrieversoftiktok #goldenretrieverlove #goldenretrievers #dogfamily #goldenretrieverlife #dogpack #wakeywakey #stickseason #goodmorning ♬ Wake Me Up Before You Go-Go (Remastered) – Wham!

All’affettuoso saluto dei suoi amati cani, l’uomo non può fare altro che alzarsi. Nel seguito del video, la donna mostra il momento in cui fa entrare i cani nella stanza della figlia. Anche in questo caso, non appena i Golden Retriever entrano saltano subito sul letto della bambina e le danno il buongiorno portandole in dono giocattoli e peluche. Come dimostra il video condiviso su TikTok, i cani di razza Golden Retriever sono ottimi animali domestici adatti alla vita in famiglia.

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Il super potere inaspettato dei Golden Retriever, questi cani sono davvero sorprendenti!

Dal temperamento calmo e docile per natura, questi cani si distinguono per la loro intelligenza, dolcezza e per il loro entusiasmo che mettono in ogni attività che intraprendono. Pazienti e sempre disponibili a giocare con i bambini, i Golden Retriever regaleranno momenti indimenticabili nella vita di chi vivrà loro accanto. Il calore di una bevanda appena preparata al mattino, unito all’affetto di un quattro zampe domestico di questa razza, regalerà sicuramente un meraviglioso inizio di giornata. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy