Chi doveva adottarla non si presenta, cagnolina ancora in canile (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina dopo 5 anni in canile credeva di aver trovato una casa, ma chi doveva adottarla non si presenta

Golda (Screen Facebook)
Golda (Screen Facebook)

Questa storia triste è lontana fisicamente da noi, ma i nostri cuori sono certamente vicini alla povera cucciola che non ha avuto affatto una vita semplice. Inizia con il suo ritrovamento in una fogna con i suoi cuccioli che aveva appena partorito. Poi il veterinario, le cure, i suoi cuccioli adottati e 5 lunghi anni in un canile dove nessuno sembrasse interessarsi a lei.

E’ bellissima e dolcissima, e per questo la sua tutrice Laura Rodriguez, non si spiega il perché nessuno si faccia avanti per accoglierla nella propria famiglia. Poi un giorno stanca che nessuno volesse donare amore a questa meravigliosa quattro zampe ha un’idea. Finalmente qualcuno si era interessato a lei. I controlli di routine della donna erano andati a buon fine, la casa era perfetta come abitazione, e si doveva solo inviare l’indirizzo esatto e andare a prendere la pelosetta.

Ma qualcosa andò storto: la donna sparì. Blocca la Rodriguez su tutte le applicazioni che utilizzavano per comunicare e di lei non ci fu più nessuna notizia. Laura e Golda, questo il nome della tenera cagnolina, non si arrendono.

Potrebbe interessarti anche: 6 cuccioli ancora con il cordone abbandonati, cercano casa (VIDEO)

Dopo 5 anni trova una casa, ma chi la doveva adottare non si presenta

La bellissima Golda (Screen Facebook)
La bellissima Golda (Screen Facebook)

Golda non ha avuto un inizio di vita facile e ancora non ha raggiunto il suo lieto fine. Come tutte le mamme però, da vera combattente non si è arresa, e cerca ancora una casa.

Trovata in una fogna con i suoi cuccioli appena nati, Golda viene portata in un canile, dove viene seguita da un veterinario. Con il passare del tempo i piccoli sono stati tutti adottati, ma per lei nessuno sembrava prestare attenzione. Poi un incidente in canile, presa di mira da uno degli altri ospiti a quattro zampe, è stata ferita, e per lei la struttura non era più un posto così sicuro.

Laura Rodriguez, la ragazza che si prende cura di lei, ha così deciso di provare un nuovo modo per farla conoscere a più persone possibili. Con un cartello, dei lecca lecca, e Golda tutta messa in tiro, si sono sedute su una panchina, e in cambio di un dolcetto chiedevano ai passanti se potessero scattarle una foto e condividerla con più persone possibili.

Ed ecco che quello che si credesse un miracolo, era avvenuto. Una donna si era interessata e aveva portato avanti le pratiche per poter adottare Golda. Era tutto in ordine, mancava solo un indirizzo ufficiale e andare così finalmente a prendere la cagnolina e portarla via da quella struttura e farle capire dopo 5 anni, e a 8 di età, cosa significasse avere una famiglia che ti ama incondizionatamente.

La donna però è letteralmente sparita. Bloccando la Rodríguez su tutte le applicazioni attraverso le quali comunicavano, di lei non si hanno avuto più notizie. Purtroppo Golda è ancora in canile, ma Laura non si arrende, e tornate con i loro dolcetti su quella panchina sono fiduciose che prima o poi qualcuno per la cucciola si farà avanti e sarà un bellissimo lieto fine per la sua storia, e un inizio meraviglioso con la fortunata famiglia che la prenderà con se.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy