Due cani escono: un cucciolo sbalordisce tutti in un video

Foto dell'autore

By Noemi

News

Due cani escono a fare una passeggiata, successivamente uno dei due fa qualcosa di incredibile e viene ripreso in un video.
Cani video
Uno dei due cani (@_th3_moon- TikTok)
Sta spopolando su TikTok questo video che è stato ottenuto tramite le telecamere di sorveglianza di un’abitazione. Nel filmato si vedono due cani di notte tornare insieme a casa. I due erano stati a fare una passeggiata e come due esseri umani uno dei due accompagna a casa l’altro.
È stato molto divertente per gli utenti vedere questa scena singolare che nessuno si aspetterebbe, le telecamere di sicurezza contengono le immagini più disparate in registrano momenti inaspettati incredibili.

Due cani escono insieme, il video immortala il loro rientro a casa

Due passeggiata video
Le riprese delle telecamere (@_th3_moon- TikTok)

Erano stati a fare una passeggiata i due cagnolini proprio come due amici e uno dei due ha deciso di accompagnare l’altro a casa, sono loro i protagonisti di questo nuovo video che è diventato virale su TikTok, i due hanno conquistato i cuori di molti prendendosi parecchi complimenti per la loro astuzia prima nel riuscire ad uscire e successivamente nel rientrare in casa proprio come due umani.

Potrebbe interessarti anche >>> Furto di cani da caccia in Sardegna, un traffico da migliaia di euro: cosa rischiano i colpevoli

A volte gli animali possono sorprendere con gesti che non ci aspetteremmo da loro il video è stato condiviso sul profilo di @_th3_moon, a fare più scalpore il momento in cui i due pelosetti sono tornati felici a casa dopo aver fatto una passeggiata notturna. Ma non finisce qui uno dei dettagli che ha fatto più sorridere gli utenti riguarda uno dei due animali che spinge l’altro per tornare nella propria abitazione aiutandolo a scavalcare il cancello.

Potrebbe interessarti anche >>> Due cani precipitano nel pozzo del cantiere in costruzione: l’intervento in FOTO

@_th3_moon Responder a @solodi_05 mi Kayser 💖#chile #fyp #viral #animals #funnyvideos ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

I due cani hanno coinvolto migliaia di utenti e ottenuto molte più views per la loro complicità e intelligenza. Gli animali sono una sorpresa continua e probabilmente non smetteranno mai di stupirci e farci sorridere con la loro dolcezza e semplicità.

Impostazioni privacy