Due cani giocano con i palloni da basket in modo particolare – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un entusiasmante video mostra due cani vestiti da Babbi Natale che giocano con dei palloni da basket in modo particolare

due cani giocano pallone basket
Due cagnolini giocano con i palloni da basket (Screenshot Video)

Fido ama giocare e tra i suoi passatempi preferiti vi è sicuramente la palla. C’è da dire che questo oggetto appassiona decisamente tutti, sia gli umani che i nostri amici animali.
La palla, di fatto, permette un’ampia varietà di giochi e di possibilità e i nostri amici a quattro zampe ne sono fortemente attratti.

Tra gli amanti della sfera vi sono anche due cuccioli che hanno incantato gli utenti social con le loro sorprendenti doti.
Il web in molte occasioni ci ha regalato video di cagnolini che giocano con la palla come dei veri fuoriclasse, ma i protagonisti di questo filmato escono un po’ fuori dagli schemi.

Le straordinarie abilità di due cagnolini con i palloni da basket

cani equilibrio palloni basket
Un cane con la palla (Foto Pixabay)

Come abbiamo anticipato, il video è divenuto virale sui social per le eccezionali capacità di due quattro zampe.
I cani danno vita ad una vera e propria esibizione con i palloni da basket, con cui riescono a giocare in modo davvero particolare.

Ma se pensate di assistere al classico lancio o rincorsa di una palla, questo video vi lascerà senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Animal Lovers ❤️ (@animalsshot)

Potrebbe interessarti anche: Due fratellini cercano di acciuffare il cane: l’esilarante video

Nel filmato i due cagnolini mostrano le loro stupefacenti capacità sulle note di una allegrissima “All I want for Christmas Is You” di Mariah Carey e vestiti con il classico abito rosso di Babbo Natale.

I due cuccioli salgono sui palloni da basket e restano in perfetto equilibrio sulle zampe. Ma non solo, dopo aver avanzato un po’ facendo roteare la palla, nel momento in cui ne incontrano un’altra, i pelosetti riescono a passare da una sfera all’altra con grande destrezza.

I due cuccioli hanno trovato un modo davvero singolare di trascorrere questo Natale in quarantena e ci hanno regalato un’esibizione senza dubbio straordinaria e impeccabile.

M. L.

Impostazioni privacy