Home News Due fratellini cercano di acciuffare il cane: l’esilarante video

Due fratellini cercano di acciuffare il cane: l’esilarante video

Due bambini rincorrono il loro fratellino a quattro zampe per cercare di prenderlo. Il video della loro sfida fa il giro del web

fratellini prendere cane video
I due fratellini che cercano di prendere il loro cagnolino (Screenshot Video)

Questo simpaticissimo video di TikTok è diventato virale sul web per un’avvincente sfida tra cuccioli. A scendere in campo sono una coppia di fratellini agguerritissima.

I due bimbi biondi hanno un compito da portare a termine a tutti i costi: riuscire a prendere il loro scattante e velocissimo cane domestico.

Ma il quattro zampe dal pelo bianco non ha intenzione di darla vinta ai due monelli e vivaci sfidanti ed è pronto più che mai a dare del filo da torcere alla coppia.

Cercano di catturare il cane: la lotta ha inizio

bambini acciuffare cane
Cane (Foto Pixbay)

Un altro video con protagonista cani e bambini ha letteralmente conquistato il web. La fantasia e l’allegria dei giochi tra cuccioli a quattro zampe e umani non ha limite e questi inarrestabili burloni sanno creare delle situazioni davvero uniche ed esilaranti.

In questo caso, i fratellini umani sfidano il loro quattro zampe a sfuggire alla loro grinfie.
La squadra composta dai due gemellini si posiziona in modo strategico per raggiungere l’obiettivo. I fratellini indossano la stessa mise: un completino a strisce bianche e nere che rendono distinguibili i componenti del loro team.

Una volta che tutti sono pronti, parte la battaglia.

Potrebbe interessarti anche: Bambina convinta che il cane abbia fame gli porta il cibo – VIDEO

Uno dei due bimbi biondi parte all’attacco, correndo verso il cane. Il cucciolo senza esitare scappa, ma viene assalito subito dall’altro gemellino armato di mazza da golf giocattolo.

Il Fido però si difende egregiamente, riuscendo a scappare e addirittura a far perdere l’equilibrio al nemico, che per un attimo inciampa e finisce a terra.

Ma la sfida riprende senza esclusioni di colpi. Per scoprire chi ne uscirà il vincitore vi lasciamo all’esilarante filmato e alle rumorose risate dei due fratellini divertiti.

M. L.