Bambina convinta che il cane abbia fame gli porta il cibo – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una premurosa bimba, convinta che il suo fedele cagnolino sia affamato, gli riempie la ciotola e parte alla sua ricerca per portargliela

Bambina porta cibo cane video
La bambina mentre riempie la ciotola del cane (Screenshot Video)

Un tenerissimo video con protagonista una bellissima e amorevole bimba bionda è divenuto virale su tutti i social. Il filmato mostra la piccola mentre prepara la scodella con il cibo da portare al suo fratellino a quattro zampe.

Il cane ha fame, ci pensa la bambina!

bimba porta ciotola cibo cane
Ciotola del cane con il cibo (Foto Pixabay)

Questo filmato è la prova tangibile che crescere insieme ad un animale accresce l’empatia e il senso di responsabilità nei bambini.

La bimba del video, ad esempio, sa che è arrivata l’ora di banchettare. Ma la piccola sa che non è l’unica a dover consumare il suo pasto, anche per il suo fedele cagnolino è l’ora della pappa.

Vi è però un intoppo: la ciotola del cane è vuota. Probabilmente i genitori “distratti” si saranno dimenticati di riempire la scodellina con il cibo per il Fido. Ma nessun problema, ci pensa la dolce bambina a provvedere al suo fratellino a quattro zampe!

Il filmato esordisce proprio con la bimba, seduta a terra, che riempie la ciotola del cane, prelevando il cibo con una palettina da una scodella più grande.
Una volta preparato l’occorrente non resta che una cosa da fare: andare alla ricerca del cagnolone e portare la pappa da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kids are life (@kids.are.lif)

Potrebbe interessarti anche: Attende tutte le mattine lo scuolabus: il cane è un vero protettore – VIDEO

E allora la piccola, con la sua tutina rosa e con i suoi due teneri codini, munita di ciotola piena, vaga per la casa in cerca del suo Fido.

Il video prosegue mostrando la bambina che chiama ripetutamente e teneramente il cagnolino, fino a che riesce a trovarlo.

Raggiunto il cucciolone, la bambina posiziona la ciotola a terra, per fargli comprendere che quelle leccornie sono tutte per lui. Dopo di che, fiera di aver eseguito egregiamente il suo compito, va via.

Dinnanzi alla scena il cagnolone resta con uno sguardo interrogativo giacché, probabilmente, non aveva poi così tanta fame.

M. L.

Impostazioni privacy