Due cani inventano un nuovo modo di giocare (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

I due cani, appena arrivati nella nuova casa, trovano un nuovo modo per giocare al riporto sfruttando la scala

Il nuovo gioco del riporto (Screen video Youtube)
Il nuovo gioco del riporto (Screen video Youtube)

Con a disposizione nuovi spazi i nostri amici animali si sentono liberi di poter giocare e di inventare quelli che poi diventeranno i loro passatemi preferiti. Tutto questo se fatto in compagnia di un altro compagno a quattro zampe è ancora più divertente.

Cerchiamo sempre di offrigli le esperienze migliori, la miglior sistemazione, i miglior giochi. Dedichiamo loro anima e corpo per far si che siano felici. Sono esseri speciali e meritano la nostra completa dedizione. Loro in cambio ci concedono la loro assoluta fedeltà, e non è cosa da poco. Abbiamo molto da imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Ma, tra le cose che amiamo di più di loro, sono i sorrisi che fanno nascere dal profondo dei nostri cuori. Di video che li immortalano in divertenti siparietti ce ne sono molti, uno degli ultimi che sta facendo il giro del web, vede come protagonisti Leyla e Bear, due cuccioli che trasferiti con la loro famiglia in una nuova casa hanno trovato un modo tutto loro di giocare al riporto.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino si mette in fila per ricevere una porzione di cibo (VIDEO)

Il nuovo modo di giocare dei due cani

Leyla e Bear giocano al riporto a modo loro (Screen video Youtube)
Leyla e Bear giocano al riporto a modo loro (Screen video Youtube)

Leyla e Bear si sono trasferiti da qualche tempo in una nuova casa insieme alla loro famiglia umana. A differenza dell’abitazione precedente, un appartamento, la nuova dimora offre molto più spazio per dar sfogo alla loro fantasia e divertirsi liberi.

Così i padroni, per mantenere le tradizioni, giocavano con loro al riporto anche nella nuova casa, lanciandogli la pallina sopra le scale, così da fargli fare del movimento essendo obbligati a salire per prendere l’oggetto sferico, e scendere per riportarlo.

Ma un giorno, i cani hanno capito di voler cambiare le regole. Leyla ha deciso di rimanere al piano superiore e affacciandosi dalla ringhiera lanciare la palla al compagno di giochi dalla sua nuova postazione. Il gioco è talmente tanto piaciuto ai due che è diventato il loro nuovo preferito passatempo.  Passando ore intere ripetendo quei movimenti, non si stancherebbero mai, e si interrompono solo quando i padroni intervengono perché è ora di mangiare.

Il video mostra come la padrona lanci la pallina al piano superiore, Leyla già in posizione la recupera e attraverso le piccole sbarre della ringhiera la lancia al piano di sotto al suo amico Bear, che afferrandola al volo, la riporta alla sua umana preferita, per far ripartire il gioco da capo. Insomma, la famiglia al completo si diverte con il nuovo passatempo scoperto dai due cuccioli felici di vivere in questa bellissima casa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy