Due cuccioli abbandonati e lasciati morire: un gesto terribile -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Per fortuna, alcuni passanti li hanno notati e hanno provveduto ad allertare in maniera tempestiva i soccorsi.

Potrebbe interessarti anche: 4 cuccioli abbandonati al freddo chiusi in una scatola (VIDEO)

Dopo la sua richiesta di aiuto, un volontario si è precipitato sul posto e si è attivato per soccorrere i quattro zampe. L’uomo si è reso subito conto che i piccoli erano in serie difficoltà e avevano bisogno di supporto. Allora si è messo all’opera per fargli delle iniezioni medicinali al fine di farli stare meglio. Dopodiché l’uomo ha portato i soccorritori al rifugio dove i medici gli hanno dato le cure opportune. Purtroppo, il corpo dei pelosetti era invaso dalla rogna e dalle zecche quindi i medici hanno dovuto agire tempestivamente per risolvere il problema. Ci vorrà ancora un pò di tempo prima che i cuccioli si riprendano completamente e quando questo accadrà, i membri del rifugio si metteranno in moto per cercargli una nuova famiglia. Nonostante dovranno attendere un pò di tempo, i cuccioli nella struttura hanno avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici e di sentirsi al sicuro in un posto accogliente.

La nostra speranza è che riescano a trovare al più presto qualcun che li ami in maniera incondizionata e gli restituisca tutte quelle sensazioni che gli sono state sottratte dal loro precedente padrone.

Auguriamo a questi cuccioli tanta fortuna e felicità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy