Due cuccioli di cane scaricati in strada: un altro orrido abbandono! – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Due cuccioli di cane vengono scaricati in strada da una macchina: siamo dinanzi a un altro abbandono acciuffato in un video. Le telecamera di sicurezza riprendono tutta la scena, poi subentra anche un signore per dare un aiuto a i due cuccioli.

Macchina Scarica Cuccioli Di Cane
La macchina da dove sono stati abbandonati i cani (Screenshot Video Bom Dia Go)

A volte siamo capaci, come genere umano, di commettere i peggiori reati o di compiere delle azioni che di umano hanno ben poco, se non nulla. E non è finita qui: le commettiamo, spesso, sul più debole, sull’indifeso, e così via. Molto spesso in queste situazioni ci finiscono anche i nostri amici a quattro zampe, che vorrebbero soltanto un po’ di serenità in più o felicità dentro una casa pregna d’amore. E invece no: molto spesso vengono abbandonati lungo il ciglio della strada. Com’è successo poche ore fa. Un altro orrido abbandono: quello di due cuccioli di cane, scaricati da una macchina, che poi è fuggita via a gran velocità. Qualcuno, però, è intervenuto e ha fatto sì che i cani potessero cominciare una nuova vita. Ma fino a dove vogliamo arrivare con certe gesta?

I due cuccioli di cane salvata da un elettricista: ora potranno cominciare una nuova vita, serene e lontana dal pericolo

Macchina Scarica Cuccioli Di Cane
I cani mentre provano a rincorrere la macchina (Screenshot Video Bom Dia Go)

E quindi siamo ancora una volta, qui, a commentare atti nefandi. Dove c’entrano i nostri amici a quattro zampe. Esseri viventi buoni e socievoli che dovrebbero trovare, sempre, l’accoglienza di una famiglia pregna d’amore. Mentre molte volte si ritrovano nel bel mezzo di un atroce abbandono.

LEGGI ANCHE >>> La famiglia di cani abbandonati, tre cuccioli salvati da una ragazza

Così è successo a Hulk e Hana. Sono stati ribattezzati con questi nomi, i cani scaricati lungo la strada di Rio Verde, in Brasile, da qualcuno all’interno di un’automobile. I cani hanno pensato da subito fosse un gioco. Tant’è che dal video pubblicato in rete da un’emittente brasiliana, si vede benissimo come i due cuccioletti provino a raggiungere la macchina.

Il conducente, la conducente, riparte a tutta velocità e per i cani non c’è nulla da fare. Ma grazie alle telecamere di sicurezza la scena è stata completamente ripresa. In più, sul posto, è intervenuto un uomo di nome Roberto, elettricista di mestiere. Quest’ultimo aveva da subito capito che c’era qualcosa che non andava.

LEGGI ANCHE >>> Purgui e Fido, i due cani abbandonati durante un trasloco

Uscendo dalla sua abitazione si è ritrovato dinanzi al volto la scena poc’anzi descritta e li ha portati da subito in casa. Ora i cani stanno meglio e sono pronti a raggiungere una famiglia che proverà a donare loro gioia e amore. Purtroppo, lungo quella via, come testimoniato da un’altra ragazza intervistata, non è il primo caso di abbandono che si verifica nell’ultimo periodo. Bisogna intervenire prima che sia troppo tardi e che le cose peggiorino ancor di più di quelle che si palesano a tutt’oggi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy