Durante la diretta il cucciolo le ruba il microfono, lei lo insegue (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Simpatica la scena che in diretta Tv, sul telegiornale russo, vede l’inviata inseguire il cucciolo che le ruba il microfono

In diretta la giornalista insegue il cucciolo che le ha rubato il microfono (Screen video Youtube)
In diretta la giornalista insegue il cucciolo che le ha rubato il microfono (Screen video Youtube)

I simpatici siparietti ai quali ci hanno abituato i nostri amici a quattro zampe diventano virali sul web, in quanto viviamo in un tempo dove nulla “è reale se non è postato”.

Tra chi può essere d’accordo e chi meno, resta il fatto che possiamo trovare tantissimi video divertenti dei nostri amici animali che ci rallegrano le giornate. Tra chi si mette in fila per prendere la propria porzione di cibo al drive di un fast food, o chi ascolta interessato la telefonata della propria mamma umana, c’è anche chi litiga in diretta tv per un pezzo di stoffa con il suo amico pompiere.

Esilarante è anche il siparietto che arriva direttamente dalla Russia, dove, durante una diretta tv di un telegiornale, l’inviata si vede rubare il microfono dal cucciolo, che divertito poi scappa. Il video è diventato virale, e il cagnolone ha poi avuto il suo bel primo piano in diretta nazionale.

Potrebbe interessarti anche: Messico: Un cane e un pompiere si contengono un pezzo di stoffa (VIDEO)

Le ruba il microfono durante la diretta, lei lo insegue

Giornalista insieme al cucciolo (Screen video Youtube)
Giornalista insieme al cucciolo (Screen video Youtube)

Potremmo essere quasi certi che la giornalista, Nadezhda Serezhkina, quel giorno non avesse la minima idea che sarebbe potuta accadere una cosa così. Mentre la collega, Elina Dashkueva, le passava la linea per gli ultimi aggiornamenti meteo da Mosca, che si approcciava all’arrivo della primavera, la ragazza è stata derubata del suo microfono.

Il piccolo “ladro” è un adorabile cucciolone dal folto pelo, che ha iniziato a correre divertito dalla riuscita della presa del suo bottino. La ragazza dimenticandosi probabilmente della diretta, si getta all’inseguimento dell’animale.

La giornalista in studio manda un altro servizio, per poi tornare dalla Serezhkina. La ragazza sorridente, è accovacciata di fianco al suo nuovo amico a quattro zampe e finisce il suo servizio con lui accanto.

La scena siamo sicuri abbia fatto sorridere l’intero pubblico del telegiornale, e chiunque altro veda il video. Le loro facce sono adorabili, soprattutto del cucciolo, che dopo il “furto” del microfono, si gode il suo primo piano in diretta nazionale e le coccole che la giornalista gli rivolge.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy