Messico: Un cane e un pompiere si contengono un pezzo di stoffa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Messico: alle spalle dell’inviata, durante la diretta, il cane non lascia il pezzo di stoffa che il pompiere vuole recuperare

Durante la diretta il divertente siparietto tra pompiere e cane (Screen video)
Durante la diretta il divertente siparietto tra pompiere e cane (Screen video)

La stagione degli uragani è sempre momento di grande tensione, soprattutto per il Messico. Era inizio luglio quando la forza brutale dell’uragano Elsa si è abbattuta nel paese. La città più colpita è stata quella di Guadalajara, dove volontari si sono recati per aiutare i pompieri per mettere in sicurezza la zona.

Molte le televisioni locali che hanno inviato sul posto i propri giornalisti per avere aggiornamenti, e filmare le macerie lasciate dietro di se dall’uragano. Ma, a volte, anche nei momenti più tristi, ci sono dei sorrisi sinceri che ci fanno ritrovare la speranza nel futuro.

E i nostri amici a quattro zampe sono spesso fonte di questa gioia. La giornalista era in diretta aggiornando il suo pubblico sugli ultimi sviluppi, quando alle sue spalle, con la ragazza del tutto ignara, ha iniziato a svolgersi un siparietto davvero divertente.

Potrebbe interessarti anche: La reazione dei cani alla telefonata è incredibile (VIDEO)

La diretta tv dal Messico regala un divertente momento

Pompiere e cane, entrambi vogliono per se il pezzo di stoffa (Screen video)
Pompiere e cane, entrambi vogliono per se il pezzo di stoffa (Screen video)

La giornalista, era intenta nel mettere al corrente i suoi telespettatori delle ultime notizie che arrivavano da Guadalajara, città colpita dall’uragano Elsa. Mentre era in piedi tra le macerie ed intenta nel parlare, alle sue spalle è iniziata una piccola “lotta” per chi riuscisse a tenere con se un pezzo di stoffa.

Il cameramen non poteva credere ai suoi occhi. Il cucciolo con foga e senza cedere mai, tirava il pezzo di stoffa verso di se, ma trovava opposizione da parte del pompiere che non lasciava da canto suo l’oggetto.

Il pompiere tenta in tutti i modi di far mollare la presa all’animale ma qualsiasi tentativo sembra inutile. Cerca di accarezzarlo per tranquillizzarlo e fargli dimenticare il suo obiettivo, ma nulla! Il cucciolo vuole lo straccio per se. Un divertente siparietto, dato gli sforzi vani da parte dell’uomo per vincere quella sfida.

In tanti i commenti che facevano simpaticamente il tifo per il pompiere in evidente difficoltà data la caparbietà del cucciolo, o chi elogiava la testardaggine del cane. Molte anche le supposizioni su cosa realmente stesse accadendo. La più gettonata tra le ipotesi è che fosse un istante di gioco tra il pompiere e il cane da salvataggio. Un momento che è stato un vero e proprio raggio di sole nella preoccupazione generale per le condizioni metereologiche che incombevano sul paese.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy