La reazione dei cani alla telefonata è incredibile (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La proprietaria di questi due cani ha finto di essere al telefono e utilizzando determinate parole ha filmato la loro reazione

Hazel e Motley reagiscono alla telefonata della loro padrona (Screen video Tik Tok)
Hazel e Motley reagiscono alla telefonata della loro padrona (Screen video Tik Tok)

I nostri amici a quattro zampe sono uno spasso, e il divertimento con loro è assicurato. Hanno delle reazioni che non ci aspetteremo mai e che ci fanno sorridere, rallegrando le nostre giornate.

Alcuni studi, e alcune ricerche ancora in corso, dimostrano che i cani riescono a comprendere e ad associare a degli oggetti o a delle azioni ben 160 parole. E ai tempi nel quale viene tutto filmato e postato sui social, possiamo essere testimoni di queste fantastiche scoperte.

Ad esempio, seguito da tantissimi followers, troviamo il profilo di Bunny, un cucciolone che “parla” con la sua padrona, attraverso un tappetino con dei pulsanti. Ad ogni pulsante corrisponde una parola o frase, e il cane quando vuole comunicare con la sua padrona lo preme.

Virale in questi giorni invece, il video di due cani, bellissimi, che ascoltando una finta chiamata della proprietaria reagiscono in sincrono alle parole udite. Inutile dire che sono simpaticissimi e meravigliosi.

Potrebbe interessarti anche: Bunny, il cane che comunica con la sua padrona (VIDEO)

La reazione divertentissima dei cani alla telefonata

Hazel e Motley (Screen video Tik Tok)
Hazel e Motley (Screen video Tik Tok)

La proprietaria di questi due fantastici pastori tedeschi, Hazel e Motley, ha deciso di provare ad intraprendere una finta telefonata, per poter osservare la reazione dei suoi cuccioli.

Convinta che fossero sempre in ascolto, anche fingendo di riposarsi o di non prestare attenzione, la donna sceglie di utilizzare parole a caso tra quelle preferite dai cani. La conferma, che i suoi cuccioli la parola privacy proprio non sanno cosa significhi, arriva dalle immagini che ha immortalato, filmando ogni loro singola espressione.

Muovendosi in sincrono, inclinando la loro testa di lato, volgono la loro totale attenzione alla donna, sgranando gli occhi e reagendo ad ogni parola. Sono meravigliosi e divertentissimi, mettendo su un siparietto che fa sorridere tutti.

Con più di 21milioni di visualizzazioni, il video è diventato virale e condiviso da moltissime persone. Non sono mancati spassosi commenti come chi scrive che “praticamente sono diventati delle pale eoliche” o ancora “il modo in cui si guardavano come per dire: “senti cosa sta dicendo?”“. Insomma un bellissimo video che farebbe sorridere il cuore di chiunque.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy