L’elefante sfonda il muro di una cucina: la scena è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’elefante sfonda il muro di una cucina. Il motivo del suo gesto è legato alla sua fame esagerata, la scena è diventata virale -VIDEO

L'elefante che ha fame (Foto video)
L’elefante che ha fame (Foto video)

Non capita tutti i giorni di vedere un elefante entrare nella propria abitazione, vero? Se poi aggiungiamo il modo in cui lo ha fatto, è quasi impossibile immaginare che possa accadere per davvero. Invece, la natura non smette mai di sorprenderci e un elefante ha combinato un bel guaio per aver dato ascolto alla sua fame notturna. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il safari park in difficoltà per il Covid-19 “gli animali hanno fame”

L’elefante sfonda il muro di una cucina, il motivo è la sua grande fame -VIDEO

L'elefante concentrato (Foto video)
L’elefante concentrato (Foto video)

Siamo in Thailandia, un posto meraviglioso immerso nella natura che farebbe innamorare chiunque a prima vista. Qui, Boonchuay un elefante maschio proveniente dal parco nazionale di Kaeng Krachan è andato alla ricerca di cibo in un modo piuttosto insolito. E’ accaduto durante la notte. La fame era davvero tanta e un giorno il pachiderma ha deciso di dare sfogo alla sua irresistibile sensazione di pancia vuota, sfondando letteralmente il muro di una cucina. La padrona di casa si è presa un gran bello spavento non appena ha visto la testa del pachiderma sbucare dal muro della sua cucina. Nonostante lo spavento, Ratchadawan è rimasta anche tanto divertita dall’episodio, decidendo di riprendere la scena con il telefono.

Potrebbe interessarti anche: Scopri Il lato oscuro della tua personalità: cosa vedi per primo?

La scena mostra l’elefante mentre è intento a cercare del cibo, rovistando con la sua proboscide tra le pentole e i piatti della cucina. A quanto pare, anche se la ricerca non ha prodotto il risultato sperato, il pachiderma ha afferrato una busta  scambiandola e usandola come cibo. Il fenomeno che potrebbe sembrare insolito in realtà non è la prima volta che si verifica perché è solo l’ennesimo episodio di una lunga serie. Molti elefanti vanno a fare visita al villaggio soprattutto quando c’è il mercato locale. In tale occasione, oltre ad invadere le abitazioni delle persone, si spingono alla ricerca di canna da zucchero o di mais all’interno dei campi. Tale aspetto rappresenta un problema da non sottovalutare per gli agricoltori che trovano i loro campi rovinati dai pachidermi.

Insomma, un episodio decisamente curioso che ha regalato divertimento e spensieratezza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy