Elena Barolo: conoscete il suo cane Whisky? Tutte le curiosità su di lui-VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conosciamo lei ma cosa sappiamo del suo amore a quattro zampe? Tutto su Whisky, il cane di Elena Barolo, una vera star (come la padrona).

Elena Barolo e cane Whisky
(Foto Screenshot Instagram-elenabarolo)

Quando i cani non sono solo animali domestici, ma veri compagni di vita, si possono venire a creare dei rapporti dolci e allo stesso tempo profondi, come quello tra l’attrice Elena Barolo e il suo cane Whisky. Per lei è davvero un amore a quattro zampe, di cui il fidanzato Alessandro Martorana non è assolutamente geloso. Ecco cosa sappiamo su di lui e su come è diventato la star dei social.

Elena Barolo: ‘Striscia’, moda e social

Chi non è rimasto ammaliato dalla sua bellezza quando ballava sul bancone di ‘Striscia la notizia’ insieme alla (altrettanto) bellissima collega Giorgia Palmas? E’ qui che il grande pubblico della Tv ha avuto occasione di conoscerla.

Elena Barolo
(Foto Screenshot Instagram-elenabarolo)

Elena Barolo, torinese di nascita e classe 1982, debutta proprio come velina ma dopo non troppo tempo si dedica alla recitazione e alla conduzione di numerosi programmi televisivi targati Mediaset.

Anche nel campo della moda non manca di far sentire la sua voce come fashion blogger: insomma davvero una carriera molto ricca e variegata! In alcune occasioni ha fatto conoscere anche un ‘collega’ d’eccezione: il suo cane Barboncino Whisky.

Potrebbe interessarti anche: I cani di Michelle Hunziker: chi sono Lilly, Leone e Odino-VIDEO

Whisky: più che amici, sono inseparabili

Per fortuna il fidanzato Alessandro Martorana non è geloso del rapporto speciale tra Elena e Whisky: sui social e nella vita di tutti i giorni sono sempre insieme. Non solo si tengono compagnia a casa, nelle commissioni in strada ma anche in Tv.

Elena Barolo e cane Whisky
(Foto Screenshot Instagram-elenabarolo)

Infatti proprio il dolcissimo Barboncino ha condotto con lei il programma ‘Tuo zoo’ nel 2016 e la prova da presentatore pare sia stata superata brillantemente.

E anche sui social non va affatto male: il cane è diventata una vera e propria star di Instagram, grazie ad un seguito di circa 1500 followers, che dispensano sempre dolcissimi complimenti alla ‘coppia’.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti: chi è il cane Venghi? Cosa sappiamo su di lui

Gioia ma anche ansia: lo scherzo de Le Iene a Elena Barolo e Whisky

Quando si è innamorati di qualcuno si ha sempre il terrore di perderlo, specie se si pensa che te lo abbiano rapito proprio sotto agli occhi. E’ stato proprio questo lo scherzo organizzato dalla troupe de ‘Le Iene’ che hanno organizzato un finto shooting fotografico per la modella.

Una volta distratta, il cane Whisky, che come sempre l’aveva accompagnata, è stato portato via dallo studio: una volta accortasi della sua assenza, la padrona è entrata comprensibilmente nel panico. Paura che ha lasciato spazio alla rabbia quando lo ha incontrato in braccio ad un uomo che continuava a sostenere che quello fosse il suo Barboncino, di nome Ludmilla.

Tutto è bene quel che finisce bene: tutto è passato. Quindi la bella Elena può continuare a godersi il suo amato Whisky, con tanto di video-dedica de ‘la nuova stella di Broadway’ di Cremonini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy