Elena Santarelli: chi è Neve e tutte le curiosità sul suo cane

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Tra impegni in Tv e famiglia, Elena Santarelli ha anche tempo per il suo adorato cane: chi è Neve e tutte le curiosità su di lui.

Elena Santarelli cane
(Foto Screenshot Instagram-elenasantarelli)

La showgirl dal bellissimo sorriso e dai lunghi capelli biondi, è molto attiva sui social, sui quali racconta la sua vita privata: un marito famoso, due figli e un cane adirabile. Ma cosa sappiamo su Neve, il cane di Elena Santarelli? Tutte le curiosità su questo cagnolino, che ha riempito la sua vita già ricca d’amore.

Elena Santarelli: dalle passerelle alla Tv come ‘ereditiera’

Forse non tutti sanno che la carriera della bionda presentatrice di Latina è iniziata sulle passerelle dell’alta moda, per stilisti del calibro di Armani e Biagiotti. Ma la sua vera fortuna arriva come valletta del programma ‘L’Eredità‘, allora condotto da Amadeus.

Elena Santarelli
(Foto Screenshot Instagram-elenasantarelli)

Dopo una partecipazione a ‘L’isola dei famosi‘ nel 2005, inizierà la sua avventura tra cinema e Tv (con programmi come ‘Total Request Live‘ e ‘Kalispera‘).

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto due bellissimi figli, Giacomo e Greta Lucia (il primo è guarito da un brutto tumore cerebrale). E cosa si sa di Neve? Ecco tutto ciò che sappiamo sul suo cane.

Potrebbe interessarti anche: Scopri qui tutto sui cani di Giorgia Palmas: chi sono Polpetta, Sansone e Cocco

Neve: chi è il cane di Elena Santarelli

‘Neve’ di nome e di fatto: questo meraviglioso esemplare di Bichon a poil Frisé ha infatti il caratteristico pelo bianco e riccio, tanto da sembrare un vero peluche.

Elena Santarelli cane
(Foto Screenshot Instagram-elenasantarelli)

La si vede spesso immortalata nelle foto in strada, che passeggia col suo prezioso amico a quattro zampe. Un compagno di vita prezioso, che le è stato vicino soprattutto nel corso della lunga terapia che ha dovuto affrontare il primogenito Giacomo.

E dire che inizialmente il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi aveva dichiarato:

Un cane in casa mia? Mai‘.

A quanto pare hanno vinto gli altri componenti della famiglia, e anche il padrone di casa sembra aver ‘obbedito’ con molto piacere al volere ‘popolare’.

Potrebbe interessarti anche: Scopri tutto sui cani di Meghan Markle: chi sono Pula e Guy (e anche Bogart)

Neve, il cane della famiglia Santarelli-Corradi

Un cane partecipa attivamente a tutte le esperienze di una famiglia, sia belle che brutte. Sui social infatti ritroviamo le immagini dei festeggiamenti della figlia Greta durante un periodo non proprio felice, quello del lockdown dovuto alla pandemia da Covid 19.

Elena Santarelli cane
(Foto Screenshot Instagram-elenasantarelli)

Proprio in una di queste occasioni la dolcissima Elena ha rivolto parole di grande affetto e tenerezza nei confronti del suo adorato cagnolino:

Guardo poi la mia cagnolina Neve e sono grata per averla con noi, perché un cane aiuta i bambini a sentirsi meno soli, riempie le giornata casalinghe e ci fa anche ridere perché quando si tratta di portarlo fuori si lanciano i dadi per scoprire chi si guadagnerà l’uscita per i bisognini‘.

Un amore per gli animali condiviso soprattutto con la figlia Greta Lucia, che vede in Neve non solo un compagno di giochi ma anche di vita. Infatti il ruolo del quattrozampe è molto importante anche per l’educazione dei piccoli di casa: li aiuta ad assumersi delle piccole responsabilità e a diventare adulti più empatici.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy