Elena Santarelli allarga la famiglia? I figli glielo chiedono

Foto dell'autore

By Redazione

News

La showgirl Elena Santarelli dichiara le sue intenzioni di allargare la famiglia e la foto condivisa sui social non lascia scampo a fraintendimenti.

I figli di Elena
I figli di Elena (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e influencer sui social, la meravigliosa Elena Santarelli ha condiviso con i fan la sua intenzione. La showgirl infatti ha intenzione di allargare la sua famiglia e pare che la richiesta giunga proprio dai sui figli. I due piccoli di casa vorrebbero avere un terzo incomodo con cui giocare, divertirsi e crescere insieme. L’ex modella italiana diventata famosa grazie a L’Eredità, sta finalmente vivendo un periodo di pace e serenità insieme alla sua famiglia. Non ha avuto una vita semplice Elena che, insieme a suo marito, ha dovuto affrontare la malattia del primogenito. Proprio nei giorni scorsi la storia è ritornata sotto la luce dei riflettori dopo la denuncia da parte della showgirl ad alcuni haters che augurano al figlio di ammalarsi di nuovo. L’ex valletta di Rai Uno si è fortificata molto nel corso degli anni e tali offese non la feriscono più. Inevitabilmente però fa rabbia leggere tutta questa cattiveria nei suoi confronti ed in quelli dei suoi figli. Elena è una donna che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e, a quanto pare, sembra voglia continuare a farlo allargandola.

Elena Santarelli allarga la famiglia? I fan la distolgono

Elena ed il cagnolino
Elena ed il cagnolino (screen Instagram)

Con una foto condivisa sul suo profilo Instagram, l’ex modella Elena ha voluto interagire con i fan sulla questione. Lo scatto chiarisce ogni ragionevole dubbio e la showgirl non è in dolce attesa. Elena sta infatti valutando la richiesta di prendere in casa un nuovo amico a quattro zampe ma la reazione dei fan la spiazza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in favore degli animali “mia figlia li ama da morire”

“I miei figli me lo chiedono” ha scritto la showgirl molto combattuta sul da farsi. Il suo cuore le direbbe di si ma sa quanto possa essere impegnativo. Elena vorrebbe un cane di razza, uguale alla sua Neve ma è proprio su questo punto che i fan la distolgono.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli: chi è Neve e tutte le curiosità sul suo cane

Sono diversi i commenti dei fan ed anche svariati ma in molti rispondono alla showgirl invitandola a non compare un cagnolino ma ad adottarlo. “Sei una donna sensibile e di certo lo saprai già” ha scritto un fan ricordando lo sfruttamento ed il business che si cela dietro l’acquisto di un cagnolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy