Elisabetta Canalis devastata per la perdita inaspettata: Addio Mia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un semplice messaggio di addio dal quale traspare tutto l’amore di Elisabetta Canalis per la sua adorata Mia, alcune foto postate sui social per dirle addio fanno comprendere tutto il suo dolore nell’aver perso la sua cucciola.

Elisabetta Canalis devastata per la perdita
Elisabetta Canalis e Mia (foto instagram-littlecrumb-Amoreaquattrozampe.it)

Poche parole ed alcune fotografie sono bastate per far comprendere l’immenso dolore che la Canalis sta provando in questo momento per la perdita della sua grande amica Mia, colei che l’ha accompagnata in moltissime avventure e come tutti gli animali domestici l’ha sicuramente aiutata ad affrontare periodi bui della vita.

Elisabetta dice addio alla sua amata Mia

Elisabetta Canalis devastata per la perdita
Mia (foto instagram-littlecrumb-Amoreaquattrozampe.it)

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Chiunque abbia mai avuto un cane o un qualsiasi animale domestico sa quanto sia difficile dovergli dire addio, il dolore della loro perdita può essere insopportabile e paragonabile alla morte di un parente o di un caro amico che poi è quello che effettivamente diventano i nostri amici a quattro zampe

Quando se ne vanno e attraversano il ponte dell’arcobaleno i nostri cari amici a quattro zampe lasciano dietro di loro un vuoto incolmabile, ed è quello che sta passando in questo momento Elisabetta Canalis, nota per la sua appassionata dedizione alla causa degli animali. La perdita di Mia deve infatti averla distrutta, il suo anziano pinscher ha terminato la sua vita lasciando dietro di sé anni di affetto incondizionato e fedeltà.

Spesso siamo abituati a vedere sui social le storie dei nostri vip preferiti che si divertono e partecipano a feste stupide, oltre questo la Canalis ha sempre manifestato il suo profondo interessa con il mondo degli animali sensibilizzando le persone non solo sul non abbandonare gli animali ma recandosi anche ogni anno nei canili Sardi per incentivare i suoi follower e tutte le persone ad adottare gli animali.

Anni fà aveva addirittura girato una campagna per la  quale ricordava a tutti i possessori di animali di non lasciarli chiusi in macchina in estate senza dimenticare le campagne contro le pellicce. Insomma Elisabetta è una vera e propria amante degli animali e lo ha dimostrato ancora una volta ora .

Il suo grande dolore è stato manifestato pacatamente tramite un post social dove ha scritto “Ciao Mia , piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

9 foto e un video per ricordare tutta la loro vita insieme, foto in cui la gioia di aver vissuto una vita piena traspare come non mai, chi ama gli animali deve essere pronto ad affrontare anche la loro dipartita. La perdita di Mia non è infatti la prima per la Canalis, nel 2017 la showgirl aveva dovuto dire addio a Piero, un altro amico peloso che aveva occupato un posto speciale nel suo cuore.

Elisabetta Canalis devastata per la perdita
Mia al mare (foto instagram-littlecrumb-Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante la perdita di un cucciolo possa essere devastante in questi momenti bisogna sempre concentrarsi su come queste creature hanno passato la loro vita, ecco perché nei pochi anni in cui gli animali ci donano il privilegio di stare con noi dovrebbero essere trattati come re e regine .

Ancora una volta la Canalis nonostante il suo dolore per la sua perdita ha dimostrato il suo immenso amore per gli animali ricordando la responsabilità che tutti abbiamo nei confronti di questi esseri sensienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis sta affrontando un tremendo lutto e tutti coloro che hanno perso un animale amato senno quanto possa essere devastante, e dal suo post su Instagram traspare però un messaggio ovvero quello di proteggere e amare gli animali per tutta la loro vita.

Impostazioni privacy