Elodie riempie di coccole il suo cane: attimi di dolcezza

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Elodie riempie di coccole il suo cane. Tanti scambi di tenerezze ora che il suo fidanzato non c’è, dedicandosi alla felicità del pelosetto

Elodie sorridente (Foto Instagram)
Elodie sorridente (Foto Instagram)

I nostri amici animali sono rinomati per le coccole che sono in grado di donarci e di apprezzare, nel momento in cui, le ricevono. Questo avviene anche con i pelosetti dei vip che non perdono l’occasione per farsi fotografare in dolce compagnia. Uno di questi è il cane della cantante Elodie, Billy Bob, che ha approfittato dell’assenza del fidanzato della padrona per godersi tanti momenti di relax e dolcezza.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Elodie riempie di coccole il suo cane, ora che è assente il suo fidanzato Marracash

Elodie bacia il suo cane (Foto Instagram stories)
Elodie bacia il suo cane (Foto Instagram stories)

Marracash, il fidanzato di Elodie, non può fare compagnia all’artista ma lei ha pensato di consolarsi con il suo amico a quattro zampe. Il suo pelosetto la riempie di baci e di coccole per farle arrivare tutto il suo amore. L’artista è felice della scelta del quattro zampe che non può fare a meno di ammirare e apprezzare. Gli animali conoscono sempre quale sia il modo giusto per portare allegria e dolcezza nella vita dei loro padroni, soprattutto quando ne hanno maggiore bisogno. Questo Elodie lo sa bene perché non ha avuto una vita facile. L’artista ha confessato di aver attraversato un’esistenza complicata. Da ragazzina, ha raccontato, di aver avuto tanti problemi, tra i quali anche quello relativo alla droga, narrando di non aver vissuto in un contesto familiare sicuro e protettivo.

Potrebbe interessarti anche:Animali e vip: il regalo di Donald Trump jr alla figlia

Ognuno faceva come gli pareva. A 15 anni ho avuto libertà totale e se hai troppa libertà sbagli” ha commentato di recente l’artista. Anche la sua esperienza sentimentale è stata attraversata da varie fasi che ora sembra aver trovato un equilibrio. Il primo è stato Lele, conosciuto al programma Amici, conclusasi nel 2017. Poi è stata la volta di Andrea Maggino, deejay,  e ora di Marracash con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ora la cantante ha trovato la serenità che stava cercando grazie al suo compagno di vita e a quello a quattro zampe. Un pelosetto che sa sempre come fargli sentire la sua vicinanza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy